domenica, Novembre 16, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Tasse iscrizione ridotte al 14° Rally Lana Storico

Tasse iscrizione ridotte al 14° Rally Lana Storico

Per il quinto appuntamento del CIRAS in programma il 20 e 21 giugno l’organizzatore ha deciso di applicare una riduzione alle cifre previste, venendo incontro ai concorrenti. Per il rally di regolarità sarà Blunik ad effettuare il servizio di cronometraggio

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY LANA STORICO, ANDREA ZANOVELLO – Biella, 6 giugno 2025 – Mentre scorre il conto alla rovescia verso le giornate di venerdì 20 e sabato 21 giugno, Veglio 4×4 organizzatore del 14° Rally Lana Storico annuncia un’importante decisione che va ad aggiungersi a quella diffusa nei giorni scorsi che confermava da parte dello stesso la volontà di non avvalersi della facoltà di chiedere ai concorrenti il rimborso della franchigia prevista dalla polizza di assicurazione della gara, per eventuali danni causati durante la manifestazione.
Un’altra importante decisione, che conferma l’attenzione verso i partecipanti, è stata quella di diminuire le tasse d’iscrizione rispetto a quanto previsto dal regolamento vigente applicando delle quote ridotte in percentuali che vanno dal 16% per le vetture fino a 1300 centimetri cubici, al 12% per quelle fino a “2 litri” e 10% per le oltre 2000. Nello specifico per le prime si pagheranno 790 euro anziché 930, 890 al posto di 1010 per le “2000” e 990 anziché 1100 per le altre. A questi importi vanno sommate l’IVA e la quota di 100 euro per il noleggio del sistema Tracking.
Oltre alle validità tricolori per il Rally Storico e per quello riservato alle auto “classiche” costruite dal 1993 al 2000, il rally biellese ha la titolazione anche per il Rally di regolarità, la gara a media che lo scorso anno riscosse un notevole successo con oltre cinquanta equipaggi iscritti e che si svolgerà in abbinata a quella di velocità; novità annunciata anche in questo caso con la conferma che a gestire il servizio di cronometraggio sarà la Blunik, organizzazione che già negli anni scorsi prestò servizio al Lana Storico col gradimento da parte degli specialisti della “media”.

Notizie ed aggiornamenti al sito web www.rallylanastorico.it

Immagine: G&P Foto

Ufficio Stampa Rally Lana Storico
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00