mercoledì, Dicembre 17, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

Marking Products
Home » Il San Marino Rally apre le iscrizioni: il 12 e 13 luglio la quarta sfida del tricolore terra storico

Il San Marino Rally apre le iscrizioni: il 12 e 13 luglio la quarta sfida del tricolore terra storico

Da mercoledì 11 giugno il via alle adesioni all’iconico San Marino Rally, organizzato da FAMS Federazione Auto Motoristica Sammarinese. Chiusura delle iscrizioni giovedì 3 luglio. Il Campionato Italiano Rally Terra, il 10° San Marino Historic Rally e gli “Junior” del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco di scena sugli sterrati tra San Marino e Montefeltro.

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA SAN MARINO RALLY, LEO TODISCO GRANDE – Repubblica di San Marino. Con l’apertura delle iscrizioni mercoledì 11 giugno, accelera la marcia di avvicinamento al 53° San Marino Rally che, il 12 e 13 luglio, porterà sui magici sterrati tra la Repubblica di San Marino e il Montefeltro i migliori specialisti dei fondi sterrati italiani e stranieri, insieme alle sempre affascinanti vetture storiche e alle giovani speranze del rallismo tricolore.
Sono tre le importanti validità, infatti, di una delle gare iconiche sui fondi sterrati come è, da sempre, il San Marino Rally: Campionato Italiano Rally Terra, Campionato Italiano Rally Terra Storico e Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco Junior, tutti e tre al quarto appuntamento stagionale.
La chiusura delle iscrizioni è fissata per giovedì 3 luglio.
Il percorso di gara della gara CIRT e del CIAR Sparco Junior si svilupperà tra le giornate di sabato 12 e domenica 13 luglio.
Partenza sabato dal Centro Storico di San Marino alle ore 13.45, disputa di tre prove speciali e arrivo alle ore 20.10, per il riordino notturno.
Nuovo start alla domenica alle ore 7.01, disputa di altre sei prove speciali e arrivo finale nel Centro Storico di San Marino alle ore 17.35.
Più breve il percorso per il CIRT Storico, che prevede due prove speciali in meno, con partenza sabato alle ore 15.45 e la disputa di due prove speciali. Altre cinque prove alla domenica (partenza ore 9.01) con arrivo finale alle ore 17.05.
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito Web www.sanmarinorally.com in costante aggiornamento.

Tra le “storiche” del CIRTS, “Lucky”-Pons (Lancia Delta Integrale) hanno dominato l’assoluta e le 4RM, mentre Tonelli-Debbi (Ford Escort RS) hanno concluso secondi assoluti e primi tra le 2RM.

www.sanmarinorally.com

UFFICIO STAMPA
Leo Todisco Grande

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00