mercoledì, Ottobre 29, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Balletti Motorsport fa centro anche al Piancavallo

Balletti Motorsport fa centro anche al Piancavallo

Grazie alla prestazione di Prosdocimo e Zanet la Subaru Legacy svetta nel rally friulano e permette ai fratelli Balletti di dedicare la vittoria a Massimo Perotto a pochi giorni dalla scomparsa

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Nizza Monferrato (AT), 1 settembre 2025 – Per la Balletti Motorsport la recente trasferta al Rally Piancavallo Storico è stato un momento alquanto difficile e delicato, segnato dalla recente scomparsa dell’amico fraterno Massimo Perotto mancato un paio di giorni prima della partenza del team verso il Friuli Venezia Giulia.
Dopo l’eccellente prestazione dello scorso anno al rally friulano conclusa al terzo posto assoluto, la Subaru Legacy 4Wd è stata nuovamente affidata al locale Alessandro Prosdocimo che ritrovava al suo fianco Marsha Loredana Zanet.
Da sempre rally molto impegnativo, il Piancavallo 2025 è stato reso ancor più complesso dalla situazione meteo e dai ripetuti acquazzoni che hanno cercato di rimescolare le carte non riuscendo però ad impensierire più di tanto il duo della MRC Sport che, dalla seconda speciale del venerdì, ha preso la testa della gara mantenendola sino al traguardo di Maniago. Oltre a tanto spettacolo, nel tabellino personale del duo vincitore ci sono anche i tre scratches firmati sulle prove più lunghe del rally.
Per Carmelo e Mario Balletti la vittoria firmata dalla loro Subaru Legacy al Rally Piancavallo Storico, oltre a quello sportivo, ha avuto un importante valore simbolico sancito dalla dedica dei due fratelli all’amico Massimo, la cui prematura scomparsa ha lasciato un grande vuoto nello staff della Balletti Motorsport.

Immagine: Fotosport

Ufficio Stampa Balletti Motorsport
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00