lunedì, Febbraio 2, 2026
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

Marking Products
Home » Bertinotti e Rondi sbancano la grande corsa per la Rally & co

Bertinotti e Rondi sbancano la grande corsa per la Rally & co

by Andrea Zanovello

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Marco Bertinotti ed Andrea Rondi sbancano il rally storico “la grande corsa” a Castelnuovo don bosco con un dominio mai messo in discussione fin dalla prima prova speciale.
L’equipaggio della Rally & co vince 5 prove su 7 amministrando il vantaggio dopo le prime 4 in sequenza “una gara molto bella e non facile -dicono i biellesi- nella quale abbiamo vinto rimanendo sempre concentrati dall’inizio alla fine…qui era facile sbagliare e noi non volevamo incorrere in errori …auto perfetta , ringraziamo tutti per il supporto specie i nostri tifosi.”
Seconda posizione assoluta per “il valli” e Stefano Cirillo con la bmw m3 che hanno avuto il merito di non mollare mai vincendo anche il 4° tratto cronometrato rimanendo in scia di Bertinotti tutta la gara.
Sedicesimi assoluti e vittoria in classe 2000 nel terzo raggruppamento per Pierluigi Porta e Maurizio Barone con una gara regolare sulla loro Ford escort rs ; 24 ° assoluti (che al netto di una penalità di 10 secondi poteva essere una 21° piazza) sulla pedana di arrivo Michele Griffa e Paolo Ciscato che sulla piccola peugeot 205 rallye si tolgono la soddisfazione e siglano un 15° assoluto nell’ultima prova.
Ritiro a causa di un problema alla sospensione anteriore della loro fiat x1/9 nella quinta prova per Simone Lanfranchini e Sabrina Panizza.
Con i risultati dei suoi piloti la Rally & co agguanta la 2° posizione nella coppa scuderie dietro al team bassano.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00