lunedì, Novembre 10, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Rally & co vince la coppa scuderie al giro dei monti savonesi

Rally & co vince la coppa scuderie al giro dei monti savonesi

by Andrea Zanovello

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – E’ stato un weekend indimenticabile per i piloti e navigatori della scuderia Rally & co che al 7° giro dei monti Savonesi storico partito da Albenga hanno ottenuto fantastici risultati, consentendo innanzitutto al team biellese di vincere mani basse la coppa riservata alle scuderie.
Secondi assoluti , primi del 2° raggruppamento e vincitori finali del trofeo Memory Fornaca Marco Bertinotti navigato dalla moglie Barbara Ravelli a bordo della loro porsche 911 salgono sul podio dopo aver vinto una prova speciale ed essere rimasti sempre sulla scia del vincitore Filippo Gerini sulla subaru leìgacy a trazione integrale.
Tagliano il traguardo in quarta posizione assoluta , terzi nel 4° raggruppamento e vincitori di classe fino a 2.500 cc Paolo Vallivero detto “Il Valli” navigato da Stefano Cirillo con la loro Bmw m3, vettura molto performante ma che nulla ha potuto contro gli avversari in questa gara ligure; per loro la posizione d’onore anche nel trofeo Fornaca giunto all’ultimo appuntamento stagionale.
Super prestazione per Luca Delle Coste e Giuliano Santi che, tornati su di una vettura a trazione anteriore, ( la volkswagen golf gruppo 2 ) vincono il 3° raggruppamento cogliendo la 10° posizione assoluta dopo una gara che li ha visti attaccare a testa bassa dalla prima all’ultima prova speciale.; Pierluigi Porta e Maurizio Barone con la consueta ford escort rs hanno un problema sull’ultima prova nella quale perdono quasi 4 minuti e dalla 23° posizione crollano in 36° vincendo comunque la classe 2.000 nel 3° raggruppamento
Nella gara di regolarita’ a media 60 al debutto Ruggero Tedeschi navigatore di Domenico Gregorelli a bordo di una opel manta deve accontentarsi della 16° posizione assoluta con un ritardo di 8.8 secondi dal vincitore.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00