FONTE: UFFICIO STAMPA BB COMPETITION – La Spezia (SP) – Weekend intenso e ricco di emozioni per BB Competition e Jacopo Sarti, protagonista al Giro dei Monti Savonesi Storico. Il driver spezzino, tornato dopo due anni sulla Opel Corsa GSI schierata dal team Clacson Motorsport e condivisa con Alessandro Parodi, ha concluso in nona posizione assoluta ed in seconda piazza nel confronto di classe. Fin dalle prime battute, Sarti ha mostrato un passo deciso consolidando l’obiettivo top-ten e, nel prosieguo, guadagnando margine per poter amministrare nella fase conclusiva del confronto, riservato alle vetture storiche.
Al termine delle sei prove, Sarti ha chiuso nono assoluto e secondo di classe, un risultato che definisce “il migliore della mia carriera nei rally”.
“La macchina è stata eccezionale – il commento di Sarti all’arrivo – nonostante i suoi quarant’anni si è dimostrata competitiva e affidabile. Il team è stato fantastico, professionale e umano, è stato fantastico, ragazzi umilo, professionali e di cuore, mi sono stati vicini in un momento delicato in quanto questa era la prima gara che correvo senza mio papà. A lui dedico questa prestazione”.
Immagine: Amicorally


























