domenica, Novembre 2, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Scuderia Dolly Motorsport presente al Rally Valli cuneesi

Scuderia Dolly Motorsport presente al Rally Valli cuneesi

by Andrea Zanovello

FONTE: SCUDERIA DOLLLY MOTORSPORT – In programma per questo venerdì 27 e sabato 28 aprile sulle strade occitane della “Granda” prenderà il via il 24° Rally delle Valli Cuneesi e 11° rally storico del cuneese.
Al Valli Cuneesi, non più settembrino, parteciperanno quasi 120 iscritti, tra auto moderne e storiche. Tra queste ultime saranno presenti 2 equipaggi della scuderia Dolly Motorsport.
Il primo equipaggio sarà a bordo della “nuova” Opel Kadett GTE, guidata da Stefano Villani e navigato da Lorenzo Lalomia. Per il pilota è un ritorno al passato a bordo della vettura con cui correrà il rally.
Il secondo equipaggio sarà a bordo della Fiat 128 coupè, guidata da Vittorio Tenivella e affiancato dal suo navigatore Marco Blua.
Entrambi gli equipaggi cercheranno di darsi battaglia a suon di scalate di marcia, inversioni e accelerate per raggiungere i gradini più alti del podio, ma per farlo dovranno affrontare i 3 tratti cronometrati per un totale di 7 prove speciali, ovvero 86 km cronometrati su un tragitto totale di 400 circa. I tratti competitivi 2018: Montemale (11,5 km) da ripetere tre volte, Valmala (circa 20 km) e Brondello (7 km), ognuna da effettuare due volte. Invece, a riposo per un anno una “classica” della gara, la Madonna del Colletto.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00