sabato, Novembre 1, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Rally Campagnolo in ombra per New Rally Team

Rally Campagnolo in ombra per New Rally Team

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, CRISTIANO TORREGGIANI – Giugno non è iniziato nel migliore dei modi per la scuderia veronese, che dalla trasferta vicentina si aspettava molto di più, sia nel 14° Rally Campagnolo che nel 10° Campagnolo Historic.
A Isola Vicentina, nelle giornate di venerdì 1 e sabato 2 è andato in scena il quarto round del Campionato Italiano rally storici, con abbinato il terzo appuntamento del Trofeo A 112 Abarth ed il terzo appuntamento del Trofeo Tre Regioni di regolarità sport.
Per ogni specialità NRT schierava al via un equipaggio.
I fratelli Zanini nel rally storico, Gasparini – Marzocchi nel Trofeo A112 e Iseppi – Zanchi nella regolarità sport.
Nella gara di campionato italiano, la sfida era iniziata nel migliore dei modi per Curzio ed Enrico Zanini, che con la loro Peugeot 205 Gti, dopo la seconda prova del sabato erano tranquillamente primi di classe e 37esimi assoluti.
Purtroppo un problema al serbatoio della benzina, ha vanificato i loro sogni di gloria sulla sesta prova.
Resta comunque l’ottima performance dei fratelli volanti di casa Nrt, che pur se con una vettura di 1600 cc, erano riusciti a tener dietro auto decisamente più potenti.
Buono invece il risultato nella gara riservata alla regolarità sport, dove Iseppi- Zanchi hanno condotto la loro splendida Toyota Celica GT Four al quarto posto di classe in nona divisione, pur vanificando per qualche indecisione di troppo, l’ottimo secondo posto di classe che avevano conquistato dopo le prime due prove serali del venerdì.
Nella gara riservata alle piccole di casa Abarth è continuato invece l’apprendistato ed il costante miglioramento dei nostri Manuel Gasparini e Gabriele Marzocchi.
Tra ben 22 iscritti alla gara vicentina i nostri ragazzi hanno chiuso con un incoraggiante undicesimo posto, esattamente a metà classifica.
Dopo l’accoppiata rally – regolarità il prossimo impegno per NRT sarà ora, molto probabilmente, lo slalom Baitoni – Bondone in programma domenica 17 giugno, con Manuel Gasparini che nel frattempo tornerà su di una vettura moderna (Peugeot 106 A6) per disputare la gara di casa.
Il Rally Valpolicella, sabato 9 e domenica 10.

Immagine realizzata da Garbin Thomas Photografy

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00