Home » Biella Motor Team al Rally Sanremo

Biella Motor Team al Rally Sanremo

by Andrea Zanovello

FONTE: SCUDERIA BIELLA MOTOR TEAM – Un weekend con doppio impegno per la scuderia Biella Motor Team che sarà impegnata sia nei rally moderni che in quelli storici.
Per questi ultimi dopo il bel diciottesimo posto assoluto e primo di classe ottenuto da Massimo Soffritti assieme al pilota Claudio Azzari sulla piccola Ford Fiesta al recente Rally del Tartufo è in programma il Rally di Sanremo, secondo appuntamento del Campionato italiano rally autostoriche dove a difendere i colori della scuderia biellese ci saranno con Valter Anziliero e Anna Berra con l’abituale Ford Escort RS 1800 del secondo raggruppamento, il loro numero di gara è il 16. Partiranno invece con il numero 33 Luca Valle e Cristiana Bertoglio sulla loro Porsche 911 SC del terzo raggruppamento.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00