sabato, Novembre 1, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Flavio Zanella raggiunge quota 601 al fianco di Alberto Battistolli

Flavio Zanella raggiunge quota 601 al fianco di Alberto Battistolli

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CITTA’ DI BASSANO, ROBERTO BAGGIO – Flavio Zanella è alla gara n. 601 della sua lunghissima carriera di navigatore che lo ha visto al fianco di decine di piloti e a conquistare prestigiosi allori internazionali. Al Città di Bassano storico, che aprirà la serie delle partenze, leggerà le note ad Alberto Battistolli, il figlio d’arte che nonostante abbia solo ventidue anni, è una delle promesse del rallysmo italiano.
L’abituale coequipier di Alby, Gigi Cazzaro, infatti, ha dovuto rinunciare alla gara. Alberto ha così chiesto a Flavio Zanella la disponibilità per il rally e il navigatore ha risposto affermativamente.
Insieme hanno compiuto una veloce ricognizione sul percorso lo scorso week end, appena due passaggi a prova, e ne approfitteranno domani (venerdì) subito dopo le verifiche, per un terzo sopralluogo, in quanto gli studi universitari hanno tenuto Alberto a Siena. Rientrerà a Vicenza stanotte.
“Per me sono tutte prove nuove – commenta Battistolli jr. – Confido molto sulla bravura di Flavio per affrontarle con sicurezza e precisione.”
Alby correrà al volante della Delta Integrale 16 valvole che papà Gigi ha guidato in Spagna all’inizio della stagione.
“Con la Delta ho corso pochissimo e l’ultima volta, in Toscana, ho fatto tre tuffi carpiati…” ricorda il driver incrociando scaramanticamente le dita.

Immagine: ACI Sport

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00