Home » Rally Storico del Medio Adriatico, Lucky (Lancia Delta) è il più veloce sulla PS1

Rally Storico del Medio Adriatico, Lucky (Lancia Delta) è il più veloce sulla PS1

by Andrea Zanovello

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Partiti finalmente i concorrenti del 3°Rally Storico del Medio Adriatico dove il vicentino con Fabrizia Pons guida subito davanti all’altra Lancia Delta di Bianchini-Paganoni. Terzo crono per il campione in carica 2 RM Pelliccioni con la Ford Escort 2000.
Partito ufficialmente il 3°Rally Storico del Medio Adriatico, secondo atto tricolore del CIRTS Storico. Le quattro ruote motrici si fanno subito sentire con l’equipaggio di Key Sport Lucky-Pons che segnano il tempo di 4’01.7. Alle sue spalle a +2.1 il compagno di squadra Marco Bianchini con Giualia Paganoni al suo fianco, sempre su Delta Integrale. Terzo crono per il sammarinese Bruno Pelliccioni con Roberto Selva e la Ford Escort, a +10.1 dall’avversario Lucky.
Quarto tempo in prova per Bruno Bentivogli con la sua Escort a +14.4, seguono Andrea Tonelli e Roberto Galluzzi. Un probabile problema tecnico vede passare lentamente la Ford Escort di Calzolari “Il Lupo” che paga 1’52.1
Questa la top tep provvisoria: 1. LUCKY-PONS (Lancia Delta Integrale 16V) in 4’01.7; 2. BIANCHINI-PAGANONI (Lancia Delta Integrale 16V) a 2.1; 3. PELLICCIONI-SELVA (Ford Escort 2000) a 10.1; 4. BENTIVOGLI-CECCHI (Ford Sierra Cosworth) a 14.4; 5. TONELLI-DEBBI (Ford Escort Rs) a 21.9; 6. GALLUZZI-MONTAGNANI (Opel Corsa) a 24.7; 7. MUCCIOLI-DE MARINI (Bmw 320) a 26.4; 8. COSTA-MULARONI (Opel Corsa Gsi) a 27.3; 9. PELLICCIONI-CASADEI (Bmw 318Is) a 29.7; 10. ORMEZZANO-TORLASCO (Talbot Sumbeam Lotus) a 31.5.

 

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00