FONTE: UFFICIO STAMPA SQUADRA CORSE CITTÀ DI PISA, MASSIMO SALVUCCI – Pisa, 21 ottobre 2021 –
Al Trofeo Maremma, classico appuntamento autunnale rallystico, in programma questo week end avrà ben sei equipaggi al completo della Squadra Corse Città di Pisa asd a cui vanno aggiunti anche tre co-piloti.
[…]
Nella gara riservate alle storiche sarà portacolori della Squadra Corse Città di Pisa asd Nicola Tonetti che avrà alle note Leonardo Mariotti con l’usuale A112 Abarth e con cui sta conducendo il Terzo Raggruppamento del Trofeo Rally Storiche.
Tra i navigatori oltre il già citato Valerio Favali, saranno presenti: l’esperto Franco Nannetti che affiancherà Paolo Turrini su Renault Clio Williams (numero 36), mentre Cristian Chicchi ritorna a correre dopo uno stop di qualche mese a fianco di Marco Pajetta su Fiat Seicento (numero 87).
La gara inizierà con le verifiche pre gara previste per sabato 23 ottobre per poi la disputa della gara vera e propria domenica 24 ottobre con partenza dal Palagolfo a Follonica prevista alle ore 08.01 e la disputa delle tre prove speciali in programma. Gavorrano di Km. 8,04 – Capanne di Km. 6,61 e Marsiliana di Km. 6,32 che saranno ripetute tre volte portando il chilometraggio dei tratti cronometrati a Km. 62,91 con un chilometraggio globale di Km. 250,95 con arrivo sempre al Palagolfo di Follonica alle ore 17.11.
Impegno quindi gravoso per la Squadra Corse Città di Pisa asd nel Rally Trofeo Maremma dove tutti gli equipaggi si impegneranno per ben figurare mentre tutto lo staff sta lavorando per organizzare il Corso Co-piloti che sarà presumibilmente svolto nel mese fi gennaio.
Ufficio Stampa
Squadra Corse Città di Pisa asd