Home News Graziano Espen e Gabriella Guglielmo 2° di classe alla Grande Corsa

Graziano Espen e Gabriella Guglielmo 2° di classe alla Grande Corsa

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA GRAZIANO ESPEN, MASSIMO GROSSO – UN RISULTATO CHE GARANTISCE IL SUCCESSO SIA NELLA COPPA DI ZONA CHE NEL MEMORY FORNACA
Graziano Espen e Gabriella Guglielmo chiudono con un brillante secondo posto di classe la stagione agonistica 2021. Al via della “Grande Corsa” gara che si è disputata sulle strade di casa, i coniugi torinesi sulla Lancia Fulvia del Team Facchini hanno aggiunto al già conquistato successo di classe nella Coppa di zona anche l’importante affermazione nella classifica di categoria del “Memory Fornaca” dove hanno inoltre concluso al decimo posto assoluto. Particolarmente soddisfatto Graziano Espen. “L’asfalto scivoloso specie nella prima parte di gara non ci ha certo agevolato” racconta il driver torinese. “Siamo partiti molto cauti anche perchè bastava davvero poco per sbagliare e gettare via tutto. Dopo la bella stagione nel trofeo di zona, io e Gabriella ci tenevamo a continuare il trend positivo e magari provare a portare a casa anche il successo di classe nel Memory che è sempre un trofeo a cui tengo molto. Ci siamo riusciti e sono molto contento.” Oltre ai positivi piazzamenti di classe, Gabriella Guglielmo conclude al secondo posto nella classifica femminile. La pausa invernale servirà a pianificare le strategie per la stagione 2022. “Pensiamo di concretizzare il progetto nato con il team Facchini che è quello di passare alla classe millesei. Per tanto da domani inizieremo a lavorare sulla macchina per farci trovare pronti al via della prossima stagione dove abbiamo in programma la partecipazione al campionato tricolore della specialità. Un idea impegnativa ma molto stimolante”.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00