giovedì, Ottobre 30, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » CIRTS: Rally del Brunello, Lucky ancora davanti

CIRTS: Rally del Brunello, Lucky ancora davanti

by Andrea Zanovello

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Quarta prova e un’altra affermazione per il vicentino con la Lancia Delta Int. 16V. Battistolli Jr insegue con la 037 costantemente seguito dalla Lancia Delta di Marco Bianchini.
Il vicentino con la sua Lancia Delta Int. 16V si intasca un’altra prova quella di Castiglion del Bosco (10,24 km), partita con tre minuti di ritardo sulla tabella di marcia. Lucky fa meglio di Alberto Battistolli, dietro al papà, di soli 8 decimi di secondo con la sua Lancia 037.
Adesso il distacco tra padre e figlio è a 8”9 nella classifica generale dopo 4 prove.
Stesso scenario delle altre prove per Bianchini che resta fisso al terzo posto a +9”7 da Lucky in questa prova. Il “Lupo” Giulio Calzolari ancora quarto con la sua Ford Escort RS, mentre migliora il pilota reggiano Andrea Tonelli tra le vetture di 3°Raggruppamento, davanti al sammarinese Bruno Pelliccioni che continua la sua corsa per il titolo tricolore due ruote motrici divertendosi ma senza rischiare troppo. Subito dietro Bruno Bentivoglio con la Ford Sierra Cosworth del 4°Raggruppamento
Tra le vetture del 4RM, segnalato fermo per problemi tecnici Dennis Tezza insieme a Massimo Merzari con la Lancia Delta della Scuderia Scaligera Rallye.
Adesso la prova storica di “Pieve a Salti” prevista per le ore 10.59 e poi riordino a Cantina Caparzo

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00