giovedì, Ottobre 30, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Tomaso Budroni e Stefano Pudda al via nel CIRAS

Tomaso Budroni e Stefano Pudda al via nel CIRAS

by Andrea Zanovello

FONTE: MATTEO DERIU – Partirà dalle strade del Rally Vallate Aretine l’avventura di Tomaso Budroni e Stefano Pudda nel Campionato Italiano Rally Autostoriche. Per l’equipaggio sardo si tratterà di un debutto assoluto sulle strade aretine ed in generale del CIRAS, che comprendono nel loro calendario gare affascinanti come l’Isola D’Elba, il Sanremo e il Costa Smeralda, per affrontare questa avventura la scelta della vettura e ricaduta sulla Peugeot 205 Rallye, iscritta nella categoria J2 con i colori del Team Autoservice Sport.
Con Stefano abbiamo deciso di prendere parte al Campionato italiano Rally auto storiche ci racconta Tomaso – composto da 8 gare che si svolgeranno in diverse regioni d’Italia”. Il programma al momento prevede la partecipazione alla gara aretina e a quella successiva che sarà il Rally Costa Smeralda storico, ma andrà comunque ad ampliarsi nelle prossime settimane.
La gara aretina, in programma dall’11 al 12 marzo prevede un menù di 108.26 chilometri cronometrati suddivisi in otto prove speciali. Il via alle ostilità nel pomeriggio di venerdì 11 marzo con il doppio passaggio sulla speciale Rosina (Km 7.48), mentre la giornata successiva sarà caratterizzata da due prove speciali da ripetersi tre volte, la Portole (Km 16.55) e la Rassinata (Km 14.55). Le premiazioni saranno nella prima serata nello splendido scenario di Piazza della Libertà nel cuore di Arezzo

Chi avrà un 2022 intenso a livello di gare è Stefano Pudda. l coequiper di Padru non vede però l’ora di iniziare l’avventura sulle strade del CIRAS: “Il nostro programma al CIRAS 2022 partirà dalle strade di Arezzo, dove saremmo in gara con una Peugeot 205 Rallye di raggruppamento J2. L’obiettivo è quello di crescere e divertirci, sperando di portare in alto i colori del Team Autoservice Sport”.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00