Home News Scuderia Palladio Historic: tre su tre al Città di Schio

Scuderia Palladio Historic: tre su tre al Città di Schio

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLOTutti al traguardo gli equipaggi del “gatto col casco” in gara nell’ultimo appuntamento del Trofeo Rally ACI Vicenza che si chiude con due vittorie di classe
Vicenza, 21 novembre 2022 – Stagione sportiva 2022 che sta per andare in archivio anche per la Scuderia Palladio Historic di ritorno dal Rally Storico Città di Schio dove aveva schierato tre equipaggi, tutti regolarmente al traguardo dopo le sei prove speciali disputate.
Valevole per il Trofeo Rally che l’Automobile Club Vicenza organizza in collaborazione proprio col sodalizio capitanato da Mario Mettifogo, il rally scledense si è concluso col miglior risultato a livello assoluto, ottenuto da Antonio Regazzo e Andrea Ballini primi di classe e quarti di 3° Raggruppamento con l’Alfa Romeo Alfetta GTV6 Gruppo 2 con la quale hanno chiuso la top-ten generale cogliendo anche la soddisfazione di un bel quarto tempo assoluto nel primo passaggio a Pedescala. In posizione diciassette hanno concluso Mario Mettifogo e Gloria Florio con l’Autobianchi A112 Abarth Gruppo 2 che hanno portato in seconda posizione di classe dopo una gara di buon livello e, a completare il terzetto, Giampietro Pellizzari e Mauro Magnaguagno che si sono piazzati al quarto posto della nutrita classe 2-2000 con la Ford Escort RS MK II, con la quale hanno realizzato la ventesima prestazione assoluta.
Grazie ai risultati della gara conclusiva del Trofeo, le classifiche provvisorie vedono al quinto posto assoluto tra i piloti Marco Franchin, al settimo Antonio Regazzo e al decimo Mario Mettifogo con gli ultimi due che brindano anche la vittoria nella rispettiva classe di appartenenza, mentre per il primo arriva la piazza d’onore nella propria. Tra i copiloti Mattia Franchin chiude quarto assoluto e secondo di classe, mentre Gloria Florio, ottava, bissa la vittoria in classe 2-1150 e chiude quarta tra le Dame.

Altre notizie ed informazioni della scuderia al sito web www.palladiohistoric.it

Immagine: Videofotomax

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00