Home » Biella Motor Team tra premi e cena sociale

Biella Motor Team tra premi e cena sociale

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA BMT, GIANDOMENICO LORENZET – La scuderia Biella Motor Team sta scaldando i motori. La cena che chiuderà l’annata 2023 sarà l’ideale momento d’apertura della nuova stagione. In quell’occasione verranno premiati piloti e navigatori della scuderia laniera che si sono distinti lo scorso anno nelle gare a cui il sodalizio guidato da Claudio Bergo era presente.
Tra di loro ci sono Luca Valle e Cristiana Bertoglio che corrono nei rally storici con la loro Porsche 911 SC preparata dalla Motorsport Racing di Gianni Bianchini, e che nel 2023 hanno vinto il prestigioso Michelin Trofeo Storico organizzato dall’azienda francese per i clienti che corrono con i suoi pneumatici. Una serie articolata su dieci appuntamenti scelti tra le gare che fanno parte del Campionato Italiano e le migliori del Trofeo Rally di Zona. I coniugi biellesi, con una serie di prestazioni ad alto livello, si sono assicurati la vittoria nella classifica assoluta, in quella del 3° Raggruppamento ed anche nella Coppa Porsche davanti ad avversari di grande esperienza ed assoluto valore. Un successo, quello dell’equipaggio Biella Motor Team, cercato con tenacia già da inizio stagione ed arrivato al termine di un’annata disputata sempre ad alto livello. “Siamo, io e Cristiana – commenta Luca Valle -, molto felici di questo successo che era uno dei nostri obiettivi stagionali. Dobbiamo ringraziare la scuderia, Gianni Bianchini, il Lanificio Subalpino e la palestra Spazioforma di Biella che ci hanno aiutato a conquistare il trofeo”.

L’appuntamento per la cena sociale è fissato per sabato 3 febbraio alle 20,30 presso l’hotel “L’Angolo” in via Torino 2 a Carisio (VC). Occorre prenotarsi entro il 26 gennaio chiamando i numeri 335.6683943 oppure 347.5731580.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00