Home News Biella Motor Team in evidenza

Biella Motor Team in evidenza

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA MOTOR TEAM, GIANDOMENICO LORENZET – Week end positivo per la scuderia Biella Motor Team che ha ottenuto risultati interessanti sia nelel gare per auto moderne, sia nelle gare per auto storiche.
Invece in Piemonte si è corso il Grappolo Storico per auto storiche. A San Damiano d’Asti i migliori sono stati Luca Valle e la figlia, esordiente, Sara che con la Porsche 911 SC hanno chiuso diciannovesimi assoluti e primi del 3° Raggruppamento. Posizione numero 26 per Gionata Pirali ed Eleonora Coreggia, diciottesimi del 4° Raggruppamento con la Peugeot 205 GTI. Tre posizioni dopo sono finiti Marco Maiolo e Maria Teresa Paracchini, che si sono classificati quarti del 2° Raggruppamento con una Porsche 911 SC. Trentaquattresimi assoluti Claudio Bergo ed Eraldo Botto sull’abituale Toyota Celica ST165, ventunesimi nel 4° Raggruppamento. Quarantaduesimi sono Primino Clerico ed Enrico Fraglia, ventisettesimi del 4° Raggruppamento con una Peugeot 309 GTI 16V.
Al Rally del Veneto per auto storiche, in provincia di Verona, Stefano Prosdocimo e Diego Pontarollo (Porsche 911 Carrera del 4° Raggruppamento) sono stati costretti al ritiro nelle prime battute. All’arrivo la navigatrice Denise Bolletta assieme al pilota Saverio Da Campo su una Fiat Uno Turbo del 4° Raggruppamento: ha chiuso trentacinquesima assoluta e ventiduesima nel raggruppamento. Quarantaseiesima la navigatrice Roberta Steffani al fianco di Alberto Maria Savini su un’Opel Kadett GT/E: è finita quattordicesima del 3° Raggruppamento.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00