Home » Anche B&B Technology presente al Lessinia Rally Historic

Anche B&B Technology presente al Lessinia Rally Historic

by Andrea Zanovello

FONTE: ADDETTO STAMPA BB TECHNOLOGY, ALESSIO FURLAN – Belfiore, VR (7 novembre 2024) – Ci sarà anche un equipaggio della scuderia B&B Technology tra gli
oltre 100 iscritti della sesta edizione del Lessinia Rally Historic che si svolgerà sabato 9 novembre sulle sempre affascinanti strade delle montagne veronesi: sarà quello formato da Andrea Salgaro Vaccaro e Diego Beltrame su Peugeot 205 Rallye.
Salgaro Vaccaro torna al volante dopo la buona prova di settembre al Rally del Veneto in cui aveva conquistato la seconda posizione di classe con l’obiettivo di divertirsi e cercare di fare ancora bene. Oltre che con questo equipaggio la scuderia veronese sarà rappresentata anche da tre navigatori che detteranno le note ad altrettanti piloti di altre scuderie ovvero Paolo Gelio con Massimo Rettore, Sonia Dal Dosso sul sedile di destra del rientrante Gabriele Tosoni e Flavio Sella con Lorenzo Bergamaschi.
La gara prenderà il via dalle ore 9:00 di sabato mattina per affrontare il primo loop delle 3 prove speciali in programma: “Velo Veronese”, “Valsquaranto” e “Bosco Chiesanuova”. Dopo il parco assistenza di metà giornata si disputerà il secondo giro delle prove e prima dell’arrivo di Bosco Chiesanuova ci sarà un terzo passaggio della Valsquaranto per un totale di oltre 70 chilometri cronometrati.

L’addetto stampa
Alessio Furlan

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00