mercoledì, Febbraio 4, 2026
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
Prina
150 X 75 1
150 x 75 2
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
Prina
150 X 75 1
150 x 75 2

Marking Products
Home » Fabio Pessot: Lessinia Rally

Fabio Pessot: Lessinia Rally

by Andrea Zanovello

FONTE: ANDREA PESSOT – 6 Historic Rally Lessinia che ha incoronato Fabio Pessot campione del Trz seconda zona sulla Peugeot 205 1300 Rallye della GaMa Car Competition.
La stagione del driver Pordenonese si è aperta nella gara di casa al Rally di Piancavallo dove insieme al figlio Andrea Pessot hanno collezionato un ottava posizione assoluta e primi di classe.
Dopo due settimane il duo è tornato in gara al 3 Rally del Veneto dove si sono presentate al via oltre 70 macchine, ma il risultato è stato il medesimo: primi di classe e sedicesimi assoluti.
Nel weekend appena trascorso si sono decise le sorti della classe A1300 nelle colline veronesi del 6 Historic Lessinia Rally, e per l’occasione il portacolori della Millenium Sport Promotion si è presentato affiancato dall’esperienza e bravura di Bernardi Patrick.
Anche in questa occasione il risultato è stato primi di classe e diciottesimi assoluti, coronando definitivamente Fabio Pessot campione della classe A1300.
“È stata una stagione perfetta, nella quale in ogni occasione siamo riusciti a metterci in luce nelle alte posizioni assolute e abbiamo anche trovato lo spazio per divertirci molto.
Tutto ciò fa ben sperare per l’anno prossimo dove saremo sempre presenti nei rally storici, e chissà, magari nel palcoscenico di qualche gara della massima serie italiana.”
“Ci tengo a ringraziare i ragazzi della GaMa Car Competition per averci sempre fatto trovare una macchina perfetta, la nostra scuderia e tutti i nostri partner che ci hanno permesso di disputare queste bellissime gare”
Queste le parole di Fabio Pessot all’arrivo a Bosco Chiesanuova.

Pessot Andrea

Immagine: Fotosport

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00