Home » Comunicato stampa 3° Rally Benaco Storico

Comunicato stampa 3° Rally Benaco Storico

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY BENACO STORICONel 2025 Daytona Race darà ancora più valore al Rally Benaco Storico, organizzando una gara dedicata solo a questo evento, con l’obbiettivo di valorizzare la bellezza e l’importanza delle auto che hanno contribuito all’epopea delle corse su strada. L’appuntamento è fissato per il 21 e 22 marzo.
Caprino Veronese 17/01/2025
Il Rally del Benaco Storico corre da solo. Dopo il successo della passata edizione, svolta in concomitanza con il Benacvs Rally, quest’anno la gara organizzata dalla Daytona Race in collaborazione con il Valpolicella Rally Club avrà un evento completamente dedicato, con il preciso scopo di far crescere ulteriormente questa gara facendola diventare un punto di riferimento per gli appassionati dei rally storici.
Per gli equipaggi che vi prenderanno parte sarà un palcoscenico unico, dove i riflettori e gli onori della cronaca saranno puntati esclusivamente sui piloti e le vetture che in questi ultimi anni stanno dando sempre più lustro ad una disciplina in continua crescita.
Questo grazie anche al fascino di vetture dalle linee immortali e dai suoni inconfondibili, che in questi eventi trovano il loro naturale teatro per restare quelle icone sempreverdi che hanno animato i sogni di moltissimi appassionati.
Il 3° Rally Benaco Storico avrà luogo il 21 e 22 marzo, e come da tradizione il suo epicentro sarà Palazzo Carlotti, sede del Comune di Caprino Veronese (VR), con il parco assistenza ed il riordino notturno previsti nella località Bran dello stesso comune.
Tre le prove speciali in programma, da ripetersi per due volte, tra le più apprezzate dai piloti in questi anni: la “Peri” che sarà uguale all’edizione scorsa e le immancabili “Graziani” e “Lumini”, che invece saranno percorse dai concorrenti nel senso inverso rispetto al 2024.
Il totale dei tratti cronometrati sarà di 56,74 chilometri.
Visti i riscontri positivi della passata edizione, quest’anno il Rally Benaco Storico sarà la prova d’apertura del prestigioso Trofeo Rally ACI Vicenza 2025 oltre che della Ford Cup.
A presto tutti gli aggiornamenti saranno disponibili all’indirizzo www.benacvsrally.it e sulle pagine social Benacvs Rally.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00