sabato, Gennaio 31, 2026
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

Marking Products
Home » Weekend in “chiaroscuro” per il Team Bassano

Weekend in “chiaroscuro” per il Team Bassano

Per la scuderia dall’ovale azzurro arriva un podio dal titolato San Marino Rally grazie alla Lancia Delta di Sipsz e Pons. Due i piazzati alla Cesana - Sestriere

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Romano d’Ezzelino (VI), 15 luglio 2025 – Quello da poco trascorso è stato un fine settimana un po’ al di sotto delle aspettative per i portacolori del Team Bassano impegnati in due rallies ed una cronoscalata, con solo la metà che è riuscita a tagliare il traguardo nelle rispettive competizioni, come riportato nel dettaglio a seguire.
SAN MARINO RALLY – Dei due equipaggi iscritti, solo quello composto da Mauro Sipsz e Fabrizia Pons è riuscito a tagliare il traguardo del rally valevole quale terzo atto del Campionato Italiano Rally Terra Storico. Nonostante una prestazione non in sintonia con le precedenti, il duo ha portato comunque la Lancia Delta Integrale16V a centrare il bersaglio tra le 4 ruote motrici, piazzandosi al secondo posto nella classifica assoluta. Trasferta invece da dimenticare per Tiziano Nerobutto e Giulia Zanchetta costretti al ritiro per un’uscita di strada con l’Opel Ascona SR.
RALLY DEL CASENTINO – Anche in Toscana poca fortuna per l’unico equipaggio in gara; a fermare anzitempo la Fiat Uno Turbo di Davide Biasiolo e Francesco Bartolini è stato il cedimento di un manicotto.
CESANA – SESTRIERE – Tre le vetture in gara nella cronoscalata torinese valevole per i Campionati Europeo e Italiano, e due sole al traguardo; la Porsche 911 SC di “MGM” ha chiuso al trentasettesimo posto nella generale e al terzo della propria classe, e anche la Lancia Beta Montecarlo di Sandro Bodo che ha colto il medesimo piazzamento di categoria, salendo con l’ottantunesimo tempo. Meno bene è andata alla debuttante, nel ruolo di pilotessa, Carola Grosso che dopo due buone manche di prova al volante della Peugeot 205 Rallye, si è dovuta fermare in quella di gara.

Notizie e aggiornamenti al sito web www.teambassano.com

Immagine: ACI Sport

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00