domenica, Novembre 2, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » La Island Motorsport in trionfo al Rally Storico Valle del Belice

La Island Motorsport in trionfo al Rally Storico Valle del Belice

I portacolori Di Lorenzo-Cardella (Porsche 911 Carrera RS) iscrivono il proprio nome nell’albo d’oro della gara trapanese valida per il Campionato Siciliano Rally Auto Storiche Vittoria nel 2° Raggruppamento per Ricevuti-Catalano (BMW 2002 TII Touring) Primati di classe per gli altri alfieri Ribaudo-Amato (Opel Corsa GSI) e Bonafede-Vizzari (Seat Marbella) Il sodalizio capitanato da Eros Di Prima insignito, infine, dell’ennesima Coppa Scuderie della stagione 2025

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA ISLAND MOTORSPORT, DANIELE FULCO – Altra prestazione da incorniciare, quella sfoggiata dai compagni di squadra Italo Ricevuti (BMW 2002 TII Touring) e Monica Catalano che, aggiudicandosi il 2° Raggruppamento, sono passati al comando della categoria nella serie regionale di specialità, a due round dal termine (Tindari e Taormina). Tra i contendenti del 4° Raggruppamento, importanti vittorie di classe per Sebastiano Ribaudo e Giuseppe Amato, su Opel Corsa GSI, e per Giovanni Bonafede e Flavia Vizzari, su Seat Marbella, rispettivamente, nella A/1600 e nella A/1300. Dulcis in fundo, il sodalizio presieduto da Eros Di Prima si è fregiato dell’ennesima Coppa Scuderie della stagione. Da registrare, invece, i ritiri di Cosimo Labianca-Erminia Rizzo (BMW 320i), Rosario e Alfredo Altopiano (Opel Ascona 400), Fulvio Garajo-Vincenzo Giambertoni (Renault 5 GT Turbo) e Vincenzo Lo Presti-Alessandro Catania (Lancia Fulvia Coupé).

Classifica finale 2° Rally Storico Valle del Belice – Trofeo della Legalità
1. Di Lorenzo-Cardella (Porsche 911 Carrera RS) in 43’49”7; 2. Mistretta-Cangemi (Renault 5 GT Turbo) a 9”; 3. Marsalisi-Mulè (Peugeot 205 GTI) a 2’38”4; 4. Palazzolo-Trumbaturi (Peugeot 205) a 4’08”6; 5. Ricevuti-Catalano (BMW 2002 TI) a 6’41”2; 6. Ribaudo-Amato (Opel Corsa GSI) a 7’30”9; 7. Luparello-Dilisi (Peugeot 205) a 9’05”7; 8. Bonafede-Vizzari (Seat Marbella) a 13’08”9.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00