martedì, Ottobre 28, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Stagione ad alto livello per Massimo Giudicelli

Stagione ad alto livello per Massimo Giudicelli

Tris di allori per il pilota elbano che si aggiudica i titoli di classe e Gruppo 2 nel C.I.R.A.S. e la categoria nel Trofeo Michelin

by Andrea Zanovello

FONTE: ANDREA ZANOVELLO PER MASSIMO GIUDICELLI – Quella che sta per volgere al termine è stata una stagione ricca di soddisfazioni e allori per Massimo Giudicelli, pilota elbano che anche quest’anno si è affidato alla sua Volkswagen Golf GTI Gruppo 2 per affrontare la massima Serie nazionale. Sugli otto appuntamenti del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, il portacolori del Team Bassano è stato al via in sette, collezionando sei piazzamenti e un solo ritiro, quest’ultimo proprio nella gara di casa, il Rallye Elba Storico. L’ottima sequenza di risultati, sei vittorie di classe 2-1600 del 3° Raggruppamento, tra cui quella al recente Rally Sanremo che ha chiuso il Campionato, gli ha permesso di vincere in maniera perentoria la Coppa ACI Sport di classe ma anche la classifica delle vetture di Gruppo 2. A questi successi va a sommarsi anche la vittoria nella categoria “M2” ( da 1151 a 1600 centimetri cubici)  del Michelin Trofeo Storico, iniziativa dedicata ai piloti che utilizzano esclusivamente pneumatici della casa Francese.
Per i risultati conseguiti, Giudicelli rivolge un sentito e caloroso ringraziamento ai propri sostenitori e sponsor e anche al Team Bassano, la scuderia plurivincitrice del titolo italiano della quale da anni è uno dei più assidui piloti sui campi di gara.

Andrea Zanovello

Immagine: Giudicelli

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00