Home » CIR Autostoriche: Comas chiude al comando la prima tappa della Targa Florio

CIR Autostoriche: Comas chiude al comando la prima tappa della Targa Florio

by Andrea Zanovello

FONTE: ACISPORT SERVICE – CIR AUTOSTORICHE: ERIK COMAS E ROCHE YANNIK SU LANCIA STRATOS CHIUDONO LA PRIMA TAPPA IN TESTA
Sempre al comando l’equipaggio francese seguito da Luky e la Lancia Delta. Da Zanche agguanta il terzo posto con la Porsche pronto ad approfittare dello stop forzato di Mannino.
Il francese già F.1Erik Comas navigato da Yannik sulla leggendaria vettura di 2° Raggruppamento è davanti a tutti.
Secondi “Luky” – Fabrizia Pons che con la Lancia Delta Integrale guidano il 4° Raggruppamento. Il campione Europeo ed Italiano Lucio Da Zanche con la Porsche Carrera di 2° Raggruppamento che condivide con Daniele De Luis, è stato pronto a balzare in posizione da podio, quando il palermitano Natale Mannino si è dovuto fermare per un problema alla frizione alla Porsche 911.
In 3° Raggruppamento Maurizio Rossi e Riccardo Imerito su Porsche hanno preso la testa dopo lo stop di Natale Mannino.
Pierluigi Fullone e la BMW 2002 comandano in casa il 1° Raggruppamento.
Altre tre prove precederanno il traguardo finale a Cefalù. Una gara molto impegnativa e per nulla scontata, che si è rivelata sempre molto selettiva.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00