sabato, Novembre 22, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Lessinia Rally Historic: Pasetto e Guglielmi primeggiano nel TRZ

Lessinia Rally Historic: Pasetto e Guglielmi primeggiano nel TRZ

by Andrea Zanovello

FONTE: SCUDERIA PRO ENERGY MOTORSPORT, CRISTIAN BUGNOLA – Al 7° Lessinia Rally Historic (14-15 novembre) gli equipaggi Pro Energy lasciano il segno, portandosi a casa ben due primi posti di Campionato del TRZ. Oreste Pasetto e Giulio Guglielmi piazzano infatti le loro 911 al primo posto tra le Porsche rispettivamente nel secondo e terzo raggruppamento, un grande risultato che proprio nella kermesse veronese trova il suo compimento vittorioso. I due piloti Pro Energy, navigati da Carlotta Romano e Davide Marcolini, raccolgono anche un ottimo posizionamento in classifica assoluta e di classe, con un sesto assoluto e primo di classe per il bresciano e un undicesimo assoluto e secondo di classe per il pilota veronese.
Ma le buone notizie continuano per la scuderia veronese con una generosa serie di podi di classe. Riccardo e Marco Milizia su Peugeot 205 Rallye, Lucio Burato e Alessandro Zanini su Opel Corsa GSI e Mattia Bursi e Luca Toffolo su Ford Escort si meritano l’oro di classe, mentre Agostino Zambelli e Vania Morandini su Sierra Cosworth si mettono al collo il bronzo.
Completano il parterre Pro Energy Roberto Dalla Riva ed Elisa Dal Dosso su BMW 318 e Giorgio Rangheri con Enrico Gaburro su Opel Kadett GSI, costretti purtroppo al ritiro a causa di noie elettriche e meccaniche. Nel complesso un Lessinia Historic vincente per Pro Energy, che tolti gli sfortunati ritiri raccoglie risultati positivi con ogni equipaggio iscritto e importanti vittorie in Campionato. CRISTIAN BUGNOLA

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00