martedì, Dicembre 2, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Squadra Corse Città di Pisa di ritorno dal Rally del Brunello

Squadra Corse Città di Pisa di ritorno dal Rally del Brunello

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA S.C. CITTÀ DI PISA, MASSIMO SALVUCCI – SQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA ASD RITORNA DAL RALLY DEL BRUNELLO CON TUTTI I SUOI CONDUTTORI SALITI SULLA PEDANA D’ARRIVO. AMMIRATISSIMA LA PERFORMANTE SUBARU IMPREZA WRC DI STEFANO AVANDERO CHE CON GIUSEPPE TRICOLI ALLE NOTE SI DISTINGUE NEGLI OLTRE CENTO CHILOMETRI DI PROVE SPECIALI IN PROGRAMMA. L’ultimo e decisivo appuntamento sia Campionato Italia Rally Terra che di quello riservato alle Autostoriche, il Rally del Brunello, ha visto tra i protagonisti l’equipaggio al completo della Squadra Corse Città di Pisa asd composto da Stefano Avandero e Giuseppe Tricoli oltre che da un trio di co-piloti: Franco Nannetti, Vittorio Fabbruzzo e Nicola Pellegrini. Tutti arrivati in fondo a questa gara affascinante visto che solcava le strade conosciute negli anni settanta per il Rally di Sanremo valevole per il Campionato del Mondo Rally.
Ottima gara per Stefano Avandero e Giuseppe Tricoli con una delle vetture più iconiche del panorama rallystico mondiale: la favolosa Subaru Impreza WRC che il duo portava per la prima volta su fondo sterrato dopo averci preso confidenza in due gare su fondo asfaltato, il Rally della Lana e il Rally Coppa Città di Lucca.
Avandero ha sfruttato al meglio la vettura giapponese regalando spettacolo e cogliendo tempi interessanti oltre che migliorare il feeling prova dopo prova.
“E’ stata una bella gara” dice Tricoli all’arrivo e prosegue “Stefano (il pilota) è riuscito a sfruttare al meglio la macchina e siamo contenti di aver concluso una gara difficile ma allo stesso tempo dal carisma unico, passare sulle strade che hanno fatto la storia dei rally mondiali non ha prezzo. Inoltre il calore del pubblico ci ha più volte emozionato e ha dato un ulteriore motivo di soddisfazione per questa gara unica nel suo genere, per i luoghi ricchi di storia non solo sportiva.”

Immagine: Photozini

Ufficio Stampa
Squadra Corse Città di Pisa asd

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00