memoryfornaca2024

Gasparini terzo al fotofinish al Bassano

FONTE: UFFICIO STAMPA NRT, CRISTIANO TORREGGIANI – Gara ricca di colpi di scena il 12′ Rally Storico Città di Bassano, disputatosi venerdì 29 e sabato 30 settembre, con partenza ed arrivo nell’omonima cittadina vicentina.
Da sempre gara selettiva e difficile, su strade che hanno fatto la storia del rallysmo veneto, i nostri Manuel Gasparini e Gabriele Marzocchi si sono resi protagonisti di una grande performance, andando ad impensierire sin da subito i big della classe I-1150.
Pur se solo al suo secondo rally stagionale Manuel, dopo 12 ore di gara e quasi 80 km di prove speciali, concludeva la gara con un già ottimo di per sé, quarto posto di classe.
Ma le verifiche post gara, che escludevano i vincitori di classe, regalavano ai nostri quasi increduli ragazzi un meritatissimo podio.Il sesto stagionale per il pilota di Mazzurega ed il primo per Gabriele. Un risultato inaspettato che regala ai nostri colori l’undicesimo podio stagionale su dodici gare storiche sino ad oggi disputate.
Prossimo appuntamento sarà ora l’attesa gara di casa, il Rally Due Valli, in programma a Verona il 13-14 e 15 ottobre.Sicura la partecipazione di un equipaggio nel rally storico, valevole come ultima gara del CIRAS e di un altro nella regolarità sport, penultimo appuntamento del Trofeo Tre Regioni.

Immagine realizzata da Alessandro Sponda

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Un weekend internazionale per i colori della scuderia RO racing

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Ambizioni italiane ed europee, nelle gare …

Farris Affronta la Sfida di Casa: Il Rally Costa Smeralda lo Aspetta!

FONTE: UFFICIO STAMPA SERGIO FARRIS, PIERAPAOLO LIGIOS – La Costa Smeralda, gioiello della Sardegna, si …

Pioner è secondo assoluto al Paganella

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – La prima edizione dell’evento trentino vede il …