In evidenza
Marking Products
Home / News / Rally Storici - Altre News / Altre notizie 2017 / New Rally Team: ottimo risultato al Valpantena

New Rally Team: ottimo risultato al Valpantena

FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, CRISTIANO TORREGGIANI – È da sempre stata la regina di tutte le regolarità sport in Italia.L’unica gara sul territorio nazionale capace di fare numeri da capogiro.
Ed anche quest’anno il Revival Valpantena non si è smentito.Giunto alla quindicesima edizione e disputatosi da giovedì 9 a sabato 11 con partenza ed arrivo a Grezzana, la gara organizzata dal Rally club Valpantena, ha richiamato in Lessinia ben 210 equipaggi di cui 25 stranieri.Dopo due giorni di gara e 11 prove speciali, giocate sui centesimi di secondo, grandissima soddisfazione ed ottimo risultato per la scuderia New Rally Team di Verona.
Cristiano Torreggiani, al fianco del pilota vicentino Andrea Giacoppo ( Team Bassano) ha infatti concluso la gara al secondo posto assoluto ed al primo di classe in quarta divisione.A bordo di una Lancia Fulvia HF del 1972, Andrea e Cristiano hanno impresso alla gara un ritmo elevatissimo, restando sin dalla prima tappa del venerdì, sempre nelle posizioni di vertice.
Sabato sera all’arrivo a Grezzana, solo 13 centesimi di secondo hanno privato il nostro navigatore della vittoria assoluta.Un secondo posto comunque da incorniciare, visto soprattutto gli oltre 200 iscritti e le condizioni meteo che non hanno certo facilitato la guida e la precisione sugli oltre 400 chilometri di gara.
Ottimi risultati sono arrivati anche dai nostri equipaggi.
Con Demis Piacentini e Simone Bonvicini sesti di classe in settima divisione su Fiat Uno 70S, Giovanni Cordioli e Cornelio Menegatti settimi di classe in quarta divisione su A 112 Abarth e Manuel e Tiziano Gasparini ventiduesimi di classe in sesta divisione su A 112 Abarth.
Amaro ritiro invece per i fratelli Zanini su Peugeot 205 Gti nelle fasi finali della gara e per Gotti – Oliboni su Porsche 911 nel corso della prima tappa.
Ma la stagione 2017 non è ancora finita, con ancora un paio di regolarità turistiche “appetibili”

Immagine realizzata da Alessandro Sponda

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

Esordio positivo al Lessinia Rally Historic per la Squadra Corse Verona

FONTE: SQUADRA CORSE VERONA, GIORGIO PESAVENTO – Il ghiaccio è rotto! Dopo vent’anni una vettura …

Scuderia Palladio Historic parte bene al Lessinia

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Ottima prestazione di Zanetti e Scalco …

“Raffa”-Scardoni a senso unico. Successo al 1° Lessinia Rally Historic

FONTE: UFFICIO STAMPA LESSINIA RALLY, MATTEO BELLAMOLI – L’equipaggio della Scaligera Rallye porta la BMW …