mercoledì, Dicembre 17, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

Marking Products
Home » Palladio Historic trionfa al Revival Valpantena

Palladio Historic trionfa al Revival Valpantena

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Straordinaria prestazione degli equipaggi del “gatto col casco” che firmano il successo nella gara regina della specialità e piazzano ben tre equipaggi nella top-five. Successo anche nella classifica delle Scuderie!
Vicenza, 13 novembre 2017 – Non paga degli ottimi risultati ottenuti nella stagione in corso soprattutto nel settore della regolarità, la Scuderia Palladio Historic, ha piazzato la classica ciliegina sulla torta in occasione del recente Revival Rally Club Valpantena giunto alla quindicesima edizione, grazie alla stupenda vittoria ottenuta da Diego e Fabio Coghi con l’Opel Ascona 400. Il duo mantovano è stato autore di una gara perfetta chiudendo la prima tappa in seconda posizione per poi passare in testa dal primo impegno col cronometro del sabato, difendendosi dagli attacchi degli avversari e rafforzando contemporaneamente la leadership fino al definitivo trionfo sul palco di Grezzana. A completare l’importante risultato hanno contribuito Mauro Argenti e Roberta Amorosa davvero efficaci con la BMW 2002 Tii che hanno portato sul terzo gradino del podio assoluto, e anche Maurizio Senna e Lorena Zaffani, buoni quinti assoluti anch’essi su BMW 2002 Tii, dopo aver chiuso in testa la prima frazione del venerdì.
Scorrendo la classifica dei centoquarantuno equipaggi regolarmente arrivati, un buon diciottesimo assoluto ha premiato la gara di Ezio Franchini e Gabriella Coato con la Volkswagen Golf Gti, mentre in trentaseiesima posizione si è piazzata la Lancia Fulvia Coupè 1.3 di Antonio Carradore ed Alessandro Rosa; chiudono, invece, sessantaduesimi Andrea Cazzola e Roni Liessi con la BMW 325i.
All’appello mancano la Lancia Delta Integrale di Alessandro Ferrari e Piero Comellato e l’Opel Kadett Gt/e di Nico e Riccardo Pellizzari ambedue ferme anzitempo per problemi meccanici.
A suggellare la grande giornata per la Palladio Historic, è arrivata infine la prestigiosa vittoria anche nella classifica delle scuderie.

Immagine realizzata da Videofotomax

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00