sabato, Novembre 1, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Il 33. Rally Sanremo Storico fa primavera

Il 33. Rally Sanremo Storico fa primavera

by Andrea Zanovello

FONTE: NEWSLETTER ACISPORT – Si procede a grandi passi verso la gara, secondo appuntamento del Campionato Italiano Rally e Campionato Italiano Rally Auto Storiche in programma dall’12 al 14 aprile. Iscrizioni sino al 9 aprile.
Anche quest’anno l’appuntamento rallistico della Riviera di Ponente coagulerà sulle strade dell’Entroterra le vetture partecipanti al 33° Sanremo Rally Storico, valido per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche, seguito immediatamente dalla 32esima edizione della Coppa dei Fiori, tradizionale gara di regolarità che vedrà al via le più belle vetture storiche.
I prossimi appuntamenti verso il momento in cui si accenderanno i motori è la chiusura delle iscrizioni alla gara che avverrà lunedì 9 aprile, Verifiche Sportive pre gara, sono previste negli ampi spazi del Palafiori, della città matuziana, dalle ore 20 di giovedì 12 sino alle 23.30. Le Verifiche Tecniche pre gara si terranno dalle 20.30, alle 23.30 sempre dello stesso giovedì 12, ma presso il Piazzale Adolfo Rava.
La partenza della gara sanremese, avverrà venerdì 13 alle 12,40 da Piazza Colombo, cuore della città matuziana, l’arrivo è previsto il giorno seguente, sabato 14 sempre in Piazza Colombo, ma alle ore 16.51.
Undici le Prove Speciali della 33esima edizione del Rally Sanremo Storico, ricavate dalle ripetizioni dei tratti cronometrati di Vignai, Bignone e San Romolo, nella prima tappa che avrà conclusione alle 19.46. Sabato 14 aprile, è in programma la seconda Tappa, con le restanti cinque frazioni da classifica, sulle piesse di Testico, San Bartolomeo e Colle d’Oggia prima dell’arrivo.
Due le Tappe, undici le Prove Speciali, con 144,60 chilometri cronometrati, mentre 431,59 sono i chilometri complessivi del percorso di gara.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00