giovedì, Ottobre 30, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Maranello Corse: missione titana per Paolo Arbizzani

Maranello Corse: missione titana per Paolo Arbizzani

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA MARANELLO CORSE, PAOLO BELLODI – Il pilota di Bologna torna in gara al Rally Bianco Azzurro, come sempre affiancato dal modenese Daniele Benedetti sulla propria Opel Kadett.
Terza uscita stagionale all’orizzonte per il veterano bolognese Paolo Arbizzani. Il 70enne pilota emiliano, infatti, tornerà in azione domenica prossima sulle strade sammarinesi per disputare il 18° Rally Bianco Azzurro, meglio noto come Rose & Bowl. La tradizionale gara organizzata dalla Scuderia San Marino rappresenterà un interessante banco di prova per Arbizzani, dopo le due precedenti apparizioni del Colline di Romagna e del Reggello. In Romagna ed in Toscana, Arbizzani aveva rotto il ghiaccio (dopo lunghi anni di assenza dai rally) collezionando incoraggianti piazzamenti e, soprattutto, prendendo confidenza con la propria Opel Kadett.
All’ombra del Titano, Arbizzani punterà a fare ulteriori passi avanti sia in termini di prestazioni, sia nella preparazione della propria vettura. Per fare questo, il portacolori di Maranello Corse avrà accanto l’esperto navigatore modenese Daniele Benedetti, con il quale ha già condiviso le due esperienze agonistiche collezionate in primavera.
Il Rally Bianco Azzurro – in origine previsto a fine maggio e poi posticipato a fine estate – si disputerà nella giornata di domenica 2 settembre: partenza dal Rose & Bowl alle 10.02, arrivo alle 16, dopo aver percorso 145 chilometri di gara, 50 dei quali cronometrati (per 7 prove speciali).

Immagine realizzata da Race  & Motions

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00