In evidenza
Marking Products

Novità 2019 nelle sezioni delle notizie

Rallystorici.it rivede alcune impostazioni del sito nel suo tredicesimo anno di vita; le sezioni delle notizie in homepage sono state rivedute e aggiornate come segue: la prima – abitualmente utilizzata per le notizie riguardanti i rally storici, viene sdoppiata in RALLY STORICI COMUNICATI STAMPA e RALLY STORICI ALTRE NEWS. A fare la differenza sarà la fonte della notizia: se l’origine sarà un comunicato stampa o se pubblicata direttamente dalla redazione di rallystorici.it. Questo al fine di pubblicare notizie “ufficiose” anche di quelle manifestazioni i cui addetti stampa – volutamente o perchè ignorano l’esistenza del portale – non inviano i comunicati ufficiali pre e post gara; avranno spazio anche altre notizie ed altro materiale inerente solamente i rally.
Nella terza sezione, che va a prender il posto della precedente “media ed interviste“, continueranno a comparire notizie e comunicati delle altre discipline aventi come oggetto le auto storiche.
Sono inoltre state rimosse le sezioni dedicate alle gallerie d’immagini e ai video, scelta obbligata da diverse motivazioni, tra le quali l’impossibilità di competere con l’immediatezza dei social networks.  Restano comunque nell’archivio, immagini e video sino al 2018.

AZ

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Intenso fine settimana in arrivo per Balletti Motorsport

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Ben otto le vetture curate dal team …

Angelo Lombardo in lizza al Rally Storico Campagnolo

FONTE: UFFICIO STAMPA ANGELO LOMBARDO, DANIELE FULCO – Il quarto appuntamento stagionale del Campionato Italiano …

Quintetto della Scuderia Due Torri al Rally Campagnolo

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DUE TORRI, ANDREA ZANOVELLO – Quattro nel rally storico ed un …