Marking Products 2
Home / News / Rally Storici - Altre News / Altre notizie 2019 / Novità 2019 nelle sezioni delle notizie

Novità 2019 nelle sezioni delle notizie

Rallystorici.it rivede alcune impostazioni del sito nel suo tredicesimo anno di vita; le sezioni delle notizie in homepage sono state rivedute e aggiornate come segue: la prima – abitualmente utilizzata per le notizie riguardanti i rally storici, viene sdoppiata in RALLY STORICI COMUNICATI STAMPA e RALLY STORICI ALTRE NEWS. A fare la differenza sarà la fonte della notizia: se l’origine sarà un comunicato stampa o se pubblicata direttamente dalla redazione di rallystorici.it. Questo al fine di pubblicare notizie “ufficiose” anche di quelle manifestazioni i cui addetti stampa – volutamente o perchè ignorano l’esistenza del portale – non inviano i comunicati ufficiali pre e post gara; avranno spazio anche altre notizie ed altro materiale inerente solamente i rally.
Nella terza sezione, che va a prender il posto della precedente “media ed interviste“, continueranno a comparire notizie e comunicati delle altre discipline aventi come oggetto le auto storiche.
Sono inoltre state rimosse le sezioni dedicate alle gallerie d’immagini e ai video, scelta obbligata da diverse motivazioni, tra le quali l’impossibilità di competere con l’immediatezza dei social networks.  Restano comunque nell’archivio, immagini e video sino al 2018.

AZ

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

La Coppa dei Castelli rinviata al 23 giugno

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CLUB TEAM, ANDREA ZANOVELLO – A tre giorni dall’effettuazione della gara …

Milano Rally Show: i concorrenti iscritti, le auto e …

FONTE: UFFICIO STAMPA MRS, ENZO BRANDA – Auto da rally in centro a Milano. La …

Balletti Motorsport: dallo “Spino” a Monza

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Archiviata la cronoscalata toscana con due buoni …