memoryfornaca2024

Le Terme di Berzieri, palco del Rally Salsomaggiore

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY SALSOMAGGIORE, MASSIMO GROSSOSi aprono il 3 Luglio le iscrizioni all’evento che unisce in questa edizione il moderno allo storico
Il tempo scandisce la marcia di avvicinamento al 2° Rally Di Salsomaggiore Terme il quale si arricchisce di un importante evento dedicato alle storiche. La Media Rally Promotion in stretta sinergia con Salso Rally Promotion stanno pianificando gli ultimi dettagli per un evento che si preannuncia di grande attrazione. Al Rally moderno ,come detto,in questa edizione si affiancano infatti due eventi a carattere storico: L’Historic Rally e il Rally Classic riservato agli speciaisti della Regolarità Sport che godono anche dell’importante patrocinio dell’Aci Parma , Provincia di Parma e Aci Cremona. Affascinante anche la location con la quale si aprirà la due giorni parmense. Saranno infatti le Terme Berzieri, fiore all’occhiello della città Termale e terra in passato di Miss Italia, a fare da suggestivo palcoscenico per la partenza dei tre eventi sportivialle 20.30 di Sabato 3 Agosto . L’elegante cornice che accompagnerà anche l’arrivo di Domenica 4 Agosto dalle 18.22 quando a fare bella mostra ci saranno anche le oltre 250 Coppe per le premiazioni . La cerimonia di partenza nella suggestiva cornice notturna sarà l’elegante aperitivo in attesa della Domenica quando prenderà il via la sfida cronometrica con la prova di Tabiano sensibilmente più lunga in programma alle 7.40 seguita dai parziali di Pellegrino anch’essa allungata a sei chilometri e ottocento metri e la Varano già proposta nel 2014. Tutti i parziali verranno ripetuti tre volte e porteranno il percorso cronometrato ad oltre sessantaquattro chilometri dei duecentotrentanove complessivi. Prove speciali che permettono inoltre di essere raggiunte con una certa facilità. A meno di 30 minuti dalla A1 uscita Fiorenzuola o Fidenza, dalla A15 uscita Parma Ovest o Fornovo e dalla A21 diramazione sempre Fiorenzuola provenienti da Brescia. Importanti anche le validità proposte dove spiccano la“Coppa 127” il Trofeo Valpadana e la 1° Targa Terme Berzieri (vincitore assoluto ps 9 Varano) per lo storico mentre 1° Trofeo di Varano de’ Melegari (vincitore assoluto della ps 9 Varano) e 1° Medaglia Terme Berzieri (vincitore della ps 7 Tabiano della categoria più numerosa). Salsomaggiore Terme sarà il fulcro di tutta la manifestazione con il Villaggio Rally, lo shakedown ed i riordini in pieno centro cittadino.
Sono già disponibili e scaricabili sul sito www.mediarallypromotion.com i primi documenti . Prossimamente verranno inseriti tutti i dettagli utili. L’apertura delle iscrizioni è prevista per il 3 Luglio.

Massimo Grosso

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …