Home News Tuning Carenini: all’Attacco del TRZ di seconda Zona

Tuning Carenini: all’Attacco del TRZ di seconda Zona

by Andrea Zanovello

FONTE: COMUNICAZIONE MILKZOO POWWER TEAM Nodari ci riprova con la BMW M3 per l’assoluta del Trz, attenzione anche a Montemezzo, la “matematica” non lo esclude!
Il prossimo Rally 2 Valli Historic in programma in provincia di Verona dal 10 al 12 Ottobre, avrà una duplice validità per le auto storiche, oltre a quella del CIRAS sarà anche l’ultima gara del TRZ seconda zona
Tra i pretendenti alla vittoria assoluta della seconda zona, ritroviamo la coppia Paolo e Giulio Nodari, che risultano in seconda posizione con 47 punti; il pilota vicentino non nega che farà di tutto per far sua la vittoria di campionato; per farlo si affida nuovamente alla Bmw M3 messa a disposizione dalla Tuning Carenini dell’amico Adriano, l’auto è la stessa già utilizzata al recente San Martino di Castrozza, con ottimi riscontri, fino a quando ha dovuto alzare “bandiera bianca” a causa di un inconveniente alla pompa dell’olio.
Al via anche l’equipaggio Andrea Montemezzo e Andrea Fiorin a bordo della performante Opel Kadett Gsi gr A; sarà una gara tutt’altro che scontata anche per loro, infatti la matematica li tiene gioco come possibili vincitori del Trz e considerando l’assenza di qualche “big” come Nerobutto, i giochi sono ancora apertissimi anche per loro.
Sarà una gara all’insegna del divertimento e del piacere di guida per la coppia Tiziano Savioli e Andrea Paccagnella a bordo della Opel Kadett Gte; il Gentelman Drivers gradisce particolarmente il tracciato Veronese e non ha voluto mancare a questo appuntamento.
Ecco le Parole di Adriano Carenini: ” Siamo pronti per questa trasferta Veronese, con Nodari siamo in cerca di riscatto dopo il ritiro di San Martino di Castrozza, dove stavamo dimostrando di poter far bene, al 2 Valli gli obbiettivi sono chiari per tutti e faremo di tutto per raggiungerli! Incrociamo le dita”

Foto Marco Zambaldi
Ufficio Comunicazione curato da Milkzoo Power Team

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00