In evidenza
Marking Products

Tuning Carenini: all’Attacco del TRZ di seconda Zona

FONTE: COMUNICAZIONE MILKZOO POWWER TEAM Nodari ci riprova con la BMW M3 per l’assoluta del Trz, attenzione anche a Montemezzo, la “matematica” non lo esclude!
Il prossimo Rally 2 Valli Historic in programma in provincia di Verona dal 10 al 12 Ottobre, avrà una duplice validità per le auto storiche, oltre a quella del CIRAS sarà anche l’ultima gara del TRZ seconda zona
Tra i pretendenti alla vittoria assoluta della seconda zona, ritroviamo la coppia Paolo e Giulio Nodari, che risultano in seconda posizione con 47 punti; il pilota vicentino non nega che farà di tutto per far sua la vittoria di campionato; per farlo si affida nuovamente alla Bmw M3 messa a disposizione dalla Tuning Carenini dell’amico Adriano, l’auto è la stessa già utilizzata al recente San Martino di Castrozza, con ottimi riscontri, fino a quando ha dovuto alzare “bandiera bianca” a causa di un inconveniente alla pompa dell’olio.
Al via anche l’equipaggio Andrea Montemezzo e Andrea Fiorin a bordo della performante Opel Kadett Gsi gr A; sarà una gara tutt’altro che scontata anche per loro, infatti la matematica li tiene gioco come possibili vincitori del Trz e considerando l’assenza di qualche “big” come Nerobutto, i giochi sono ancora apertissimi anche per loro.
Sarà una gara all’insegna del divertimento e del piacere di guida per la coppia Tiziano Savioli e Andrea Paccagnella a bordo della Opel Kadett Gte; il Gentelman Drivers gradisce particolarmente il tracciato Veronese e non ha voluto mancare a questo appuntamento.
Ecco le Parole di Adriano Carenini: ” Siamo pronti per questa trasferta Veronese, con Nodari siamo in cerca di riscatto dopo il ritiro di San Martino di Castrozza, dove stavamo dimostrando di poter far bene, al 2 Valli gli obbiettivi sono chiari per tutti e faremo di tutto per raggiungerli! Incrociamo le dita”

Foto Marco Zambaldi
Ufficio Comunicazione curato da Milkzoo Power Team

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Intenso fine settimana in arrivo per Balletti Motorsport

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Ben otto le vetture curate dal team …

Angelo Lombardo in lizza al Rally Storico Campagnolo

FONTE: UFFICIO STAMPA ANGELO LOMBARDO, DANIELE FULCO – Il quarto appuntamento stagionale del Campionato Italiano …

Quintetto della Scuderia Due Torri al Rally Campagnolo

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DUE TORRI, ANDREA ZANOVELLO – Quattro nel rally storico ed un …