In evidenza
Marking Products 2
Home / News / Tuning Carenini: all’Attacco del TRZ di seconda Zona

Tuning Carenini: all’Attacco del TRZ di seconda Zona

FONTE: COMUNICAZIONE MILKZOO POWWER TEAM Nodari ci riprova con la BMW M3 per l’assoluta del Trz, attenzione anche a Montemezzo, la “matematica” non lo esclude!
Il prossimo Rally 2 Valli Historic in programma in provincia di Verona dal 10 al 12 Ottobre, avrà una duplice validità per le auto storiche, oltre a quella del CIRAS sarà anche l’ultima gara del TRZ seconda zona
Tra i pretendenti alla vittoria assoluta della seconda zona, ritroviamo la coppia Paolo e Giulio Nodari, che risultano in seconda posizione con 47 punti; il pilota vicentino non nega che farà di tutto per far sua la vittoria di campionato; per farlo si affida nuovamente alla Bmw M3 messa a disposizione dalla Tuning Carenini dell’amico Adriano, l’auto è la stessa già utilizzata al recente San Martino di Castrozza, con ottimi riscontri, fino a quando ha dovuto alzare “bandiera bianca” a causa di un inconveniente alla pompa dell’olio.
Al via anche l’equipaggio Andrea Montemezzo e Andrea Fiorin a bordo della performante Opel Kadett Gsi gr A; sarà una gara tutt’altro che scontata anche per loro, infatti la matematica li tiene gioco come possibili vincitori del Trz e considerando l’assenza di qualche “big” come Nerobutto, i giochi sono ancora apertissimi anche per loro.
Sarà una gara all’insegna del divertimento e del piacere di guida per la coppia Tiziano Savioli e Andrea Paccagnella a bordo della Opel Kadett Gte; il Gentelman Drivers gradisce particolarmente il tracciato Veronese e non ha voluto mancare a questo appuntamento.
Ecco le Parole di Adriano Carenini: ” Siamo pronti per questa trasferta Veronese, con Nodari siamo in cerca di riscatto dopo il ritiro di San Martino di Castrozza, dove stavamo dimostrando di poter far bene, al 2 Valli gli obbiettivi sono chiari per tutti e faremo di tutto per raggiungerli! Incrociamo le dita”

Foto Marco Zambaldi
Ufficio Comunicazione curato da Milkzoo Power Team

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

Il Team Bassano sbarca in Costa Smeralda

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Nel fine settimana una trentina gli equipaggi …

Montemezzo porta in alto GDA Communication

FONTE: UFFICIO STAMPA GDA COMMUNICATION, FABRIZIO HANDEL – Il patavino conquista il TRZ di zona …

Biella 4 Racing, un Due Valli sfortunato

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA 4 RACING – Biella: È stata una partecipazione decisamente sfortunata quella …