Marking Products 2
Home / News / Palladio Historic vince il T.R.Z. al Due Valli

Palladio Historic vince il T.R.Z. al Due Valli

FONTE: UFFICIO STAMPA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO Paolo e Giulio Nodari centrano l’obbiettivo stagionale aggiudicandosi il
4° Raggruppamento sia in gara, quanto nel Trofeo della Seconda Zona.
Vicenza, 15 ottobre 2019 – Missione compiuta al Rally Due Valli per la Scuderia Palladio Historic che ha colto uno degli obbiettivi stagionali grazie a Paolo e Giulio Nodari che hanno centrato la vittoria nel T.R.Z. della seconda Zona, portando la BMW M3 Gruppo A in cima alla classifica del 4° Raggruppamento, sia nella Serie interregionale guadagnandosi anche il diritto di andare alla finale di Chieri, ma anche nella gara valevole per il Campionato Italiano grazie alla quarta prestazione assoluta che è valsa anche il primato nella classe di appartenenza. Positiva anche la prestazione di Giuseppe Bottoni ed Elisabetta Sansone, buoni secondi di classe con l’Opel Kadett GT/e Gruppo 2 con la quale hanno realizzato la diciassettesima prestazione globale; con una vettura analoga, Renato e Nico Pellizzari hanno disputato la gara ridotta nel percorso e valevole per il solo T.R.Z. classificandosi terzi assoluti e primi del 3° Raggruppamento.
Mancano purtroppo all’appello la Ford Sierra Cosworth 4×4 di Riccardo Bianco e Andrea Budoia tradita dalla turbina e la Lancia Fulvia Coupè di Paolo Marcon e Claudio Norbiato ferma per noie meccaniche. Nella classifica dedicata alle scuderie, la Palladio Historic si è classificata al quinto posto.
Al Rallylegend erano presenti Gabriele Feliciani ed Emanuela Folci, che hanno visto il traguardo nonostante problemi di assetto alla loro Maserati Biturbo e molto ammirata è stata la Lancia Delta 4WD di Chantal Galli e Donatella Statuto, nella passerella delle “Legend Stars”.
Prossimo appuntamento, la cronoscalata Pedavena – Croce d’Aune in programma domenica 20 sul veloce percorso bellunese; al via ci saranno Umberto Pizzato su Porsche 911 RSR Gruppo 4, Romeo De Rossi con l’Alfasud TI Gruppo 2 e Giuliano Ongaro su Peugeot 205 Rallye Gruppo A.
Altre notizie ed informazioni della scuderia, al sito web www.palladiohistoric.it

Immagine: ACI Sport

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

Trofeo Rally ACI Vicenza: le premiazioni il 22 febbraio a Bassano del Grappa

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO ACI VICENZA, ANDREA ZANOVELLO – Sarà la prima edizione di Rally …

Trofeo A112 Abarth Yokohama: ecco l’edizione 2020

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO A112 YOKOHAMA, ANDREA ZANOVELLO – Mercoledì 15 gennaio la presentazione dell’edizione …

Ecco il percorso del 2° Lessinia Rally Historic e del 10° LessiniaSport

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CLUB VALPANTENA, MATTEO BELLAMOLI – Il percorso del 2° Lessinia Rally …