Home News Tuning Carenini: alla “Grande Corsa” per la finale TRZ

Tuning Carenini: alla “Grande Corsa” per la finale TRZ

by Andrea Zanovello

FONTE: COMUNICAZIONE MILKZOO POWER TEAM – Nodari pronto a dare battaglia per il titolo nazionale TRZ, Mettifogo all’esordio su Opel Ascona A SR.
Dopo la vincita del titolo Trz della seconda Zona, la partecipazione alla finale nazionale di Chieri è d’obbligo per l equipaggio Nodari Paolo e Giulio che riconfermano la BMW M3 della Tuning Carenini, messa a disposizione dall’amico Adriano. Si prospetta una gara di alto livello con avversari di prim’ordine, protagonisti anche del CIRAS visto che la gara oltre alla validità della finale nazionale TRZ, sarà anche l’ultima gara del Memory Nino Fornaca e del Trofeo Michelin: ovviamente l’obbiettivo è primeggiare su finalisti TRZ.
Un esordio su Opel Ascona A è invece quello che attende Mario Mettifogo e Gloria Florio: per il Presidente della Scuderia Palladio Historic la priorità è il divertimento senza nessuna pretesa di classifica, visto che arriverà in gara senza nessun test e per giunta su strade inedite.
Ecco le parole di Adriano Carenini: “Per la prima volta parteciperemo alla Grande Corsa, una gara nuova per noi e per i nostri piloti; sarà una bella sfida e  l’obbiettivo per Paolo è Giulio è di valore: il titolo nazionale TRZ; a Mario e Gloria auguro che si divertano, l’Ascona 1.9 A è una “vera” auto storica ed è molto divertente”
L’appuntamento è per Venerdì 8 Novembre quando alla Stazione di Chieri alle ore 18.30 verranno presentati gli equipaggi che poi porteranno le auto al parco notturno, la prima PS è prevista per sabato mattina alle 8.21.

Foto Max Carrer

Ufficio Comunicazione curato da Milkzoo Power Team

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00