memoryfornaca2024

Tuning Carenini: alla “Grande Corsa” per la finale TRZ

FONTE: COMUNICAZIONE MILKZOO POWER TEAM – Nodari pronto a dare battaglia per il titolo nazionale TRZ, Mettifogo all’esordio su Opel Ascona A SR.
Dopo la vincita del titolo Trz della seconda Zona, la partecipazione alla finale nazionale di Chieri è d’obbligo per l equipaggio Nodari Paolo e Giulio che riconfermano la BMW M3 della Tuning Carenini, messa a disposizione dall’amico Adriano. Si prospetta una gara di alto livello con avversari di prim’ordine, protagonisti anche del CIRAS visto che la gara oltre alla validità della finale nazionale TRZ, sarà anche l’ultima gara del Memory Nino Fornaca e del Trofeo Michelin: ovviamente l’obbiettivo è primeggiare su finalisti TRZ.
Un esordio su Opel Ascona A è invece quello che attende Mario Mettifogo e Gloria Florio: per il Presidente della Scuderia Palladio Historic la priorità è il divertimento senza nessuna pretesa di classifica, visto che arriverà in gara senza nessun test e per giunta su strade inedite.
Ecco le parole di Adriano Carenini: “Per la prima volta parteciperemo alla Grande Corsa, una gara nuova per noi e per i nostri piloti; sarà una bella sfida e  l’obbiettivo per Paolo è Giulio è di valore: il titolo nazionale TRZ; a Mario e Gloria auguro che si divertano, l’Ascona 1.9 A è una “vera” auto storica ed è molto divertente”
L’appuntamento è per Venerdì 8 Novembre quando alla Stazione di Chieri alle ore 18.30 verranno presentati gli equipaggi che poi porteranno le auto al parco notturno, la prima PS è prevista per sabato mattina alle 8.21.

Foto Max Carrer

Ufficio Comunicazione curato da Milkzoo Power Team

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

È argento per la Titano Motorsport al 5° Rally Storico della Val d’Orcia

FONTE: ADDETTA STAMPA TITANO MOTORSPORT, SAMANTA GROSSI – Lo scorso weekend si è concluso il …

Archiviato il Benaco Storico per la Scuderia Due Torri

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DUE TORRI, ANDREA ZANOVELLO –Dura poco l’esperienza di Bello e Prisco …

“Zippo” pronto per il riscatto al Vltava Rallye

FONTE: UFFICIO STAMPA “ZIPPO”, ANDREA ZANOVELLO – Archiviato lo sfortunato Rally Costa Brava, il portacolori …