Marking Products

Confermate le date per le manifestazioni Rally Club Valpantena del 2020

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CLUB VALPANTENA, MATTEO BELLAMOLI – Il 2° Lessinia Rally Historic e il 10° LessiniaSport in programma a Bosco Chiesanuova dal 14 al 15 febbraio 2020. Il 18° Revival Rally Club Valpantena si terrà invece a fine stagione dal 12 al 14 novembre 2020.
Grezzana, 5.12.2019 – Si possono segnare sul calendario gli appuntamenti sportivi organizzati dal Rally Club Valpantena in programma nel 2020. Lo scorso 30 novembre, nella sede dell’Automobile Club Italia a Roma, la Commissione Rally Auto Storiche ACI Sport ha infatti approvato i calendari per la prossima stagione agonistica a seguito della consueta assemblea degli organizzatori, alla quale ha partecipato anche il comitato organizzatore veronese.
Si inizierà il 14 e 15 febbraio a Bosco Chiesanuova con il rally auto storiche 2° Lessinia Rally Historic e la regolarità sport 10° LessiniaSport. La grande novità di questa edizione, che seguirà nel complesso la logistica e lo sviluppo dello scorso anno, sarà la validità a TRZ (Trofeo Rally di Zona) per il 2° Lessinia Rally Historic, primo round della 2^ Zona. L’evento sarà inoltre appuntamento anche della Coppa 127 by Pro Energy Motorsport. Il 10° LessiniaSport proseguirà invece nella sua tradizione come round d’apertura del Trofeo Tre Regioni 2020 di Regolarità Sport.
L’appuntamento immancabile sarà poi quello di fine stagione con il 18° Revival Rally Club Valpantena, la regolarità sport numero uno in Italia che si disputerà dal 12 al 14 novembre, consueto appuntamento di fine stagione per appassionati, collezionisti, piloti e team.
Il sito www.rallyclubvalpantena.it è già stato aggiornato con le prime informazioni circa il 2° Lessinia Rally Historic e il 10° LessiniaSport, che apriranno la stagione tra soli due mesi.
«Sarà un’altra stagione sicuramente emozionante» hanno commentato Roberto “Bob” Brunelli, Gian Urbano Bellamoli, Sergio Brunelli, Paolo Saletti e Alberto Zanchi. «Come abbiamo già avuto modo di sottolineare nelle scorse settimane siamo sicuramente molto soddisfatti della titolazione a TRZ per il 2° Lessinia Rally Historic e dobbiamo ringraziare la Federazione ACI Sport che ha creduto nel nostro lavoro e ha premiato tutto lo sforzo del nostro gruppo. Sarà un anno importante anche perché il LessiniaSport compirà i suoi primi 10 anni. Sembra ieri quando abbiamo iniziato a Bosco Chiesanuova ma la passione che contraddistingue questo evento ha fatto volare via una decade senza nemmeno accorgersene. Le due manifestazioni ricalcheranno il programma 2019, mentre a novembre, per il 18° Revival Rally Club Valpantena, non possiamo escludere qualche novità, ma vedremo. Intanto vi aspettiamo tutti a Bosco Chiesanuova il 14 e 15 febbraio”.
Tutte le novità saranno disponibili anche sui social ufficiali Facebook, Twitter e Instagram @rcvalpantena

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Nel 2º Rally Sulcis Iglesiente Storico trionfa Laboisse

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY SULCIS-IGLESIENTE, VANNA CHESSA – Nel 2º Rally Sulcis Iglesiente Historic, vittoria …

Trofeo Rally ACI Vicenza: aggiornato il calendario auto storiche

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO ACI VICENZA, ANDREA ZANOVELLO – L’annunciato rinvio del Rally Campagnolo impone …

Saranno 62 gli equipaggi al via del 2º Rally Sulcis Iglesiente, 55 nel moderno e sette nell’Historic

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY SULCIS IGLESIENTE, VANNA CHESSA – La manifestazione organizzata dalla Mistral Racing …