memoryfornaca2024

Pro Energy Motorsport: 2° Rally Historic Salsomaggiore Terme

FONTE: SCUDERIA PRO ENERGY MOTORSPORT, FLAVIO BOSCO – PARMA. Un fine settimana caldo e soleggiato ha fatto da cornice alla seconda edizione del Rally Historic di Salsomaggiore Terme, con molte vetture pronte al via.
Partecipazione molto attiva della Pro Energy Motorsport, presente all’evento nelle categorie Historic, Coppa 127 e Regolarità Sport; tanto divertimento per gli equipaggi in gara e con piazzamenti di tutto rilievo per i nostri portacolori.
Nella categoria Historic, ottima prestazione della coppia Bosco Emanuele – Spiga Alessandro su Volkswagen Golf GTI MK2, che conquistano il primo posto nel Gruppo 4/J2 2000 ed il settimo posto della classifica assoluta.
Molto bene anche nella Coppa 127, con ben 2 equipaggi a podio:
Pasetto Oreste con Salvo Carlo si aggiudicano il primo posto di categoria, e l’ottava posizione nella classifica assoluta; inoltre, i fratelli Benetton Nicola e Davide conquistano il secondo posto di categoria e la nona posizione nella classifica assoluta.
Da sottolineare questa loro brillante prestazione, in quanto gli equipaggi impegnati nella Coppa 127 si sono dimostrati molto competitivi ed agguerriti.
Per quanto riguarda la Regolarità Sport, buona la prestazione della coppia Zanini Alessandro – Adami Cristian su Alfa Romeo Alfetta GT, giunti terzi di classe e 14° nella classifica assoluta; peccato per l’errore occorso nella seconda Prova Speciale che li ha penalizzati compromettendo la classifica ed impedendogli di entrare nella Top Ten. Per loro l’appuntamento è solo rimandato alla prossima sfida.
Complimenti a tutti i partecipanti: con il vostro impegno e risultati ottenuti avete permesso alla Pro Energy Motorsport di conquistare la Coppa di migliore scuderia Rally storico.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …