Marking Products

Comunicato stampa 3 Rally del Bardolino

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DEL BARDOLINO, MICHELE DALLA RIVA L’apertura delle iscrizioni al Rally del Bardolino riscalda gli animi degli appassionati! Sono in molti gli equipaggi che stanno dando la loro adesione alla prima edizione di questa manifestazione sportiva che avrà come splendida cornice il Lago di Garda ed il Monte Baldo.
Bardolino (VR) 17/02/2021
Prosegue a pieno regime e senza intoppi la macchina organizzativa del Rally del Bardolino, del Rally Bardolino Historic e del Bardolino Classic.
I tre eventi di casa Rally Club Bardolino – quest’anno in co-organizzazione con il Prealpi Master Show – stanno riscuotendo molto interesse tra gli appassionati e gli addetti ai lavori.
La riprova dell’attrattiva che sta creando questa manifestazione è arrivata immediatamente al momento dell’apertura delle iscrizioni, quando la prima richiesta di partecipazione è giunta direttamente dalla Germania, e più precisamente da Rosenheim, con l’equipaggio composto da Thomas Sobek e Siegfried Schrankl che hanno bruciato tutti sul tempo per avere la certezza di poter essere ai nastri di partenza del rally in programma il 12 e 13 marzo con la loro Mitsubishi EVO X di Gruppo N.
Confermando – nuovamente – il regolare svolgimento delle tre gare, gli organizzatori, per venire incontro a tutte le nuove normative ed alle disposizioni in tema di COVID-19 necessarie per effettuare le procedure di iscrizione, hanno messo a disposizioni dei concorrenti sul proprio sito internet www.rallydelbardolino.it nell’area riservata ai concorrenti, tutta la modulistica necessaria ed indispensabile per poter partecipare ai tre eventi in programma.
Sul sito sono inoltre già disponibili i video e le cartine delle tre prove prove speciali – oltre la “Graziani” anche in versione accorciata – che andranno a fare da palcoscenico a questa attesissima prima edizione del Rally del Bardolino, un evento sportivo che coinvolgerà i Comuni oltre che di Bardolino, anche quelli di Cavaion, Caprino Veronese, Ferrara di Monte Baldo e San Zeno di Montagna.
La gara sarà a porte chiuse, non sarà prevista la presenza di pubblico in tutte le aree coinvolte dalla manifestazione, si potrà seguire l’evento sui canali social del Rally del Bardolino.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti si possono trovare all’indirizzo www.rallydelbardolino.it

Michele Dalla Riva – Matteo Bellamoli
Ufficio stampa Rally del Bardolino

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Valle del Tevere, Pioner e Costa partono bene

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – Il trentino, primo di classe e secondo …

Comunicato stampa prima gara coppa 127 a Varese

FONTE: UFFICIO STAMPA COPPA 127, ANGELO SENECI – Pasetto e Frasson si impongono a Varese …

Il 6° Rally Colline Metallifere e Val di Cornia “scalda” i motori: da oggi iscrizioni aperte

FONTE: UFFICIO STAMPA, ALESSANDRO BUGELLI – Riproposto lo status avviato due anni fa, con Piombino …