Home News Biella Motor Team: si riparte su due fronti

Biella Motor Team: si riparte su due fronti

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA MOTOR TEAM – Come accade da tempo, la seconda metà di febbraio segna l’inizio dell’attività rallistica in Italia e la scuderia Biella Motor Team, guidata dal neo presidente Mattia Vescovo, è pronta ai nastri di partenza.
Nel fine settimana del 27-28 febbraio la scuderia piemontese sarà impegnata su due fronti. Per quanto riguarda i rally moderni si corre la Ronde del Canavese mentre gli appassionati di rally storici saranno al via della Rievocazione storica Rally Aci Varese.
[…] A Varese, per il rally storico che segue il Rally dei Laghi riservato alle moderne, la Biella Motor Team schiera quattro equipaggi. Con la loro Ford Escort Mk2, con cui si sono ben comportati nel Campionato italiano negli anni passati, si presentano Valter Anziliero ed Anna Berra mentre Claudio Bergo si affida alla sua Toyota Celica St165 che dividerà con Luca Ferraris. Franco Vasino e Renzo Melani hanno scelto di essere presenti con una Porsche 911 S mentre Maurizio Ribaldone e Guido Zanone hanno optato per una Autobianchi A112 Abarth. La gara partirà in coda al rally per auto moderne: il via sarà dato da Caravate (VA) alle 7,01 con arrivo a Schiranna (VA) dalle 16,41. In mezzo sono previste cinque prove: la “Alpe Valganna” da ripetere tre volte e la “Sette Termini” che verrà affrontata due volte.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00