Home News Mercoledì 5 maggio si presenta la 105^ Targa Florio

Mercoledì 5 maggio si presenta la 105^ Targa Florio

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA TARGA FLORIO, ROSARIO GIORDANO La conferenza stampa della gara organizzata dall’Automobile Club Palermo si terrà alle 11 presso l’Assessorato Regionale all’Economia. Il 7 e 8 maggio le due giornate di competizione in cui Sparco ha previsto anche una sfida tra giornalisti
Palermo 3 maggio 2021 – Si terrà Mercoledì 5 maggio alle 11 presso la “Sala Marzio Tricoli” dell’Assessorato Regionale all’Economia in Via Notarbartolo, 17 a Palermo, la presentazione della 105^ Targa Florio Rally e Targa Florio Historic Rally.
Dopo l’eccellente numero di 195 adesioni pervenute, saranno svelati i particolari dell’edizione 2021 della gara automobilistica più antica del mondo che il 7 e 8 maggio sarà 3° round di Campionato Italiano Rally Sparco, Campionato Italiano Rally Auto Storiche e Coppa Rally di Zona con coefficiente 1,5, oltre ad essere inaugurazione stagionale del Campionato Siciliano Rally per Auto Storiche e Moderne.
Interverranno alla conferenza stampa il padron di casa Vice Presidente della Regione Sicilia On. Gaetano Armao, il Presidenete dell’Automobile Club Palermo Dr. Angelo Pizzuto, il Prof. Salvatore Requirez, storico e storiografo della Targa Florio, il Direttore di Gara Dott. Marco Cascino ed è prevista la presenza del Prof. Nino Vaccarella, vincitore di 3 Targa Florio versione velocità.
La presentazione sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook della gara e sulla pagina del Campionato Italiano Rally Sparco.
Sparco, il Title Sponsor del Campionato Italiano Rally, ha annunciato un’iniziativa dedicata ai giornalisti accreditati all’evento: una sfida virtuale al volante del simulatore. In palio una prestigiosa ed esclusiva sedia ufficio con animo ed ergonomia racing. Le sfide saranno aperte per l’intera giornata di venerdì 7 dalle 9 e dalle 9 alle 14 di sabato 8 maggio presso lo stand Sparco al parco assistenza.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00