Home News Il Team Bassano va in Salento

Il Team Bassano va in Salento

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLODue gli equipaggi dall’ovale azzurro al rally pugliese valido per il T.R.Z.
Romano d’Ezzelino (VI), 19 maggio 2021 – Prosegue incessante l’attività sportiva del Team Bassano che nell’imminente fine settimana avrà due equipaggi a difenderne i colori alla terza edizione del Rally Storico del Salento, valevole quale primo appuntamento del T.R.Z. della quarta Zona.
Entrambi provenienti dalla Sicilia i due equipaggi che cercheranno di farsi onore lungo le sei prove speciali del rally leccese, abbinato alla gara moderna valevole per il Campionato Italiano WRC: l’uno da tempo portacolori del team cinque volte Campione d’Italia, il secondo all’esordio con l’ovale azzurro;.
Torna al volante della Porsche 911 RSR Gruppo 4, Marco Savioli che ritroverà al suo fianco Alessandro Failla, col quale ha condiviso molte soddisfazioni tra le quali lo scudetto tricolore 2010, sempre con la stessa vettura che utilizzeranno a Lecce. Per Giuseppe “Pippo” Savoca va invece ad iniziare una nuova avventura: oltre a vestire la casacca della compagine veneta guidata da Mauro Valerio, porterà al debutto la nuova Fiat Ritmo 75 Gruppo 2 sulla quale avrà Marinella Bonaiti a dettargli le note.
Tutto di sabato lo svolgimento del rally, con partenza ed arrivo dalla Pista Salentina; tre le prove, da ripetere, per una settantina di chilometri cronometrati.

Notizie e aggiornamenti al sito web www.teambassano.com

Immagine: ACI Sport

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00