In evidenza
Marking Products

Rally Storico Campagnolo: bis di Da Zanche-De Luis (Porsche 911) sulla PS4

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Sul secondo passaggio della Gambugliano è ancora Da Zanche il più veloce, tallonato da Lucky-Pons (Lancia Delta) ancora in testa. Terzo crono per Lombardo-Ratnayake (Porsche 911). Nel Trofeo A112 Abarth Yokohama in testa dopo il primo giro di prove Battistel e Rech.
Gli equipaggi del Campagnolo sono partiti per il secondo e decisivo giro di prove speciali che conduranno all arrivo sulla pedana in PIazza Marconi a Isola Vicentina. Replica del primo passaggio sulla “Gambugliano”: Da Zanche si aggiudica la prova e abbassa il suo tempo di oltre cinque secondi rispetto al primo giro, ancora davanti alla Lancia Delta di Lucky e la Porsche 911 Carrera RS di Lombardo. Da Zanche si avvicina a Lucky nell’assoluta ora a soli 4”4.
Lombardo qui termina la prova ancora terzo e Salvini (Porsche 911 RSR) è quarto, davanti a Marco Bertinotti (Porsche 911), entrambi del 2°Raggruppamento. Bravo Paolo Nodari al debutto con la Subaru Legacy che realizza lo stesso tempo di Bertinotti. Una buona impressione la sta facendo anche il giovane Giovanni Costenaro alla guida della Ford Sierra Cosworth e che fa meglio della vettura gemella 4×4 guidata da Riccardo Bianco, rispettivamente settimo e ottavo tempo. Nono Nerobutto con la Opel Ascona 400 che prende le distanze nel 3°Raggruppamento da Enrico Volpato (Talbot Sunbeam)
Tra le varie lotte al “Campagnolo” proseguono anche le corse del Trofeo A112 Abarth Yokohama. Al comando dopo il primo giro di prove sono Battistel e Rech, già vincitori del titolo 2017; alle loro spalle a 30″0 Beccherle e Dal Bosco e terzi Cazzaro e Lazzarini staccati di 45″9. Interessante il quarto posto dei neo iscritti Zanelli e Zanni e bene si sta comportando anche il figlio d’arte Jacopo Biasion, attualmente settimo assieme a Gloria Maroso. Già 8 gli equipaggi ritirati.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Michelin Historic Rally Cup 2021. Giacomo Questi sale al comando

FONTE: UFFICIO STAMPA MICHELIN RALLY CUP, TOMMASO VALINOTTI – Due partecipazioni sofferte, ma tenaci portano …

In chiusura le iscrizioni al San Marino Rally Historic

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY SAN MARINO – Iscrizioni in corso per il San Marino Rally …

Scuderia Palladio Historic al Lana Storico con Salvini

FONTE: UFFICIO STAMPA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Dopo l’ottimo risultato del Campagnolo, il portacolori …