memoryfornaca2024

Rally & co al rally Alpi orientali historic

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO. CLAUDIO CAPPIO – Ottimo risultato per la Scuderia biellese rally & co, merito dei suoi alfieri che hanno partecipato ad Udine al rally Alpi orientali historic gara valida per il campionato rally italiano autostoriche.
Marco Bertinotti ed Andrea Rondi a bordo della loro gialla porsche 911 curata dalla pentacar hanno agguantato la terza posizione assoluta e la medaglia d’argento nel secondo raggruppamento, una gara la loro da protagonisti come conferma Bertinotti “una bella gara ed un bel podio per noi anche in ottica campionato , abbiamo avuto solo un problema nella prima ps con una piccola divagazione contro un guard rail alla quarta curva nella quale ho piegato un cerchio ed un mio calo fisico dopo la terza prova speciale forse dovuto al troppo caldo. In ogni caso non ho nulla da recriminare sul risultato finale, credo che anche senza problemi non avrei potuto lottare con Davide Negri per la seconda posizione”.
Risultato di assoluto rilievo anche per la coppia, in gara e nella vita, composta da Simone Lanfranchini e Sabrina Panizza che sulla piccola Fiat x1/9 sono arrivati 13° in classifica generale e 3° assoluti nel terzo raggruppamento “una gara sempre in crescita la nostra – dice Simone – condizionata solo nelle prime due prove speciali da un problema fisico di Sabrina che purtroppo ha sofferto il mal d’auto, risoltosi dopo la prima assistenza. Le altre 4 prove ha funzionato tutto perfettamente sia vettura che equipaggio! ”
La prossima gara di campionato italiano sarà a fine settembre per la disputa dell’affascinante rally isola d’Elba storico dove nel quale la rally & co conta di avere al via 6 equipaggi.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …