In evidenza
marking products nwrc

Prolungate le iscrizioni: c’è tempo fino a giovedì 3 febbraio per inviare i documenti

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CLUB VALPANTENA, MATTEO BELLAMOLI – A seguito di svariate richieste derivati dalla necessità di avere tempo per staccare la licenza 2022, il Rally Club Valpantena ha deciso di venire incontro alle esigenze dei concorrenti. Le iscrizioni chiuderanno giovedì 3 alle 24:00.
29.01.2022 – Spostata di tre giorni la chiusura delle iscrizioni al 4° Lessinia Rally Historic, 12° LessiniaSport e 1° Lessia All Star. Le manifestazioni organizzate dal Rally Club Valpantena in programma tra Bosco Chiesanuova, Cerro V.se e Roverè V.se l’11 e 12 febbraio prossimi, hanno prorogato la chiusura delle iscrizzioni.
Avendo ricevuto svariate richieste da parte di team e piloti circa la necessità di avere più tempo per regolarizzare le licenze 2022, il Comitato Organizzatore ha deciso di posticipare la chiusura alle ore 24:00 di giovedì 3 febbraio.
Tutti i documenti per iscriversi sono disponibili su www.rallyclubvalpantena.it/lessinia-rallysport/iscrizioni selezionando la manifestazione di interesse tra 4° Lessinia Rally Historic (Rally Storico TRZ 2^ Zona e Trofeo ACI Vicenza), 12° LessiniaSport (Regolarità Sport Trofeo Tre Regioni) e 1° Lessinia All Star.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Zivian, bicchiere mezzo pieno, tutto amaro

FONTE: UFFICIO STAMPA ANDREA ZIVIAN, GIAMPAOLO CORRADINI – Una rottura del semiasse porta a 2 …

Gara di casa positiva per la Biella Motor Team

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA MOTOR TEAM – Una gara difficile, sia per le insidie delle …

Michelin Historic Rally Cup 2022: gli inafferrabili Nerobutto conquistano il Rally Lana Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA MICHELIN RALLY CUP, TOMMASO VALINOTTI – La famiglia trentina, padre e figlia, …