venerdì, Ottobre 31, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Nel 1° Rally Benaco Storico vittoria per Marsura e Menin su Porsche 911 RS

Nel 1° Rally Benaco Storico vittoria per Marsura e Menin su Porsche 911 RS

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY BENACO, MICHELE DALLA RIVA – Gara tra pochi intimi per la prima edizione del Rally Benaco Storico, con i sei equipaggi al via ridotti subito a quattro con l’abbandono pressoché immediato di Guglielmi a causa della rottura della coppa dell’olio della sua Porsche 911 patita subito dopo la partenza, e con Giuseppe Bottoni a guardarsi presto la corsa vittoriosa del figlio perchè costretto al ritiro sulla prima prova a causa di un problema con l’acceleratore alla sua Opel Kadett GT/E.
Anche in questo caso prima vittoria in carriera che non è mai stata messa in discussione, con un monologo di Bernardino Marsura e Massimiliano Menin, con il pilota di Valdobbiadene che ha conquistato con la sua Porsche 911 RS tutte le speciali in programma: “Sono felicissimo di questo risultato, la gara è stata veramente bella, molto tecnica e divertente da fare con la mia Porsche. Per me si chiude un conto con questa corsa, visto che ormai una quindicina di anni fa ero in testa al Benacvs con una Renault Megane Kit e sono stato costretto al ritiro sull’ultima prova speciale.”
Seconda posizione per Lorenzo Delladio e Claudia Musti su Porsche 911 RS, presenti per una gara test in previsione della partecipazione all’imminente Campionato Italiano Rally Auto Storiche. Terzo gradino del podio per il primo equipaggio scaligero composto da Sebastiano Serpelloni e Nicola Petrin su Ford Sierra Cosworth.
Quarti Renato e Nico Pellizzari su Opel Kadett GT/E.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00