In evidenza
marking products nwrc

Titano Motorsport: podio di bronzo al 7° San Marino Rally Historic

FONTE: TITANO MOTORSPORT, SAMANTA GROSSI – Son passati dei giorni ma di certo non è mai troppo tardi per raccontarvi com’è andata al 7° San Marino Rally Historic nel quale erano impegnati i nostri Titani.
L’equipaggio formato da Simone Gasperoni ed Elia Albani sono stati protagonisti solo della prima speciale, infatti per un problema alla piccola Citroen AX Sport son stati costretti al ritiro anzitempo.
Stefano Pellegrini, sempre sulla magnifica Lancia Delta 16V con alle note Giovanna Francini si aggiudicano il quarto posto di classe così facendo si piazzano al secondo posto di 4WD in ottica campionato. “Bellissima gara, quest’anno la FAMS ha fatto un gran lavoro, complimenti a tutto il direttivo. – commenta Stefano – Quando purtroppo ho visto Bacci costretto al ritiro ho cercato di arrivare fino in fondo, sapendo che non ero al 100% né con la macchina né fisicamente. Un complimento speciale a tutti i piloti e naviga che sono venuti a San Marino, al nostro rally e soprattutto alla gente bordo strada che tifano proprio noi lo storico, bello! Vorrei ringraziare per l’occasione la mia naviga Giovanna Francini che mi ha sopportato e supportato nei giorni di gara. E per concludere, complimenti Lucky e Pons. Ora pensiamo al brunello!”
Il duo Corrado Costa e Domenico Mularoni immancabili con la loro Opel Corsa Gsi si piazzano sesti assoluti e primi di classe A-J2/1600. Con questo risultato sono a soli 13 punti di distanza da Tonelli che è primo in classifica assoluta di 2RM, ma se si considerano gli scarti sono a pari punti per ora.
Ecco il commento di Corrado: “per questo rally di San Marino vorrei approfittare per fare i complimenti al direttivo della FAMS che ha organizzato una gara degna del 50º veramente molto bello e piacevole già dalla serata precedente la gara così come il format di gara studiato per le storiche. Per quel che riguarda la nostra gara siamo soddisfatti per il risultato è andato tutto liscio la vettura andata veramente molto bene ottenendo anche dei buoni tempi in prova speciale. Strade piuttosto impegnative ma il San Marino è bello così!! Grazie al team Clacson per il supporto tecnico e un grazie al mio navigatore che è stato impeccabile.”
Ed è gradino di bronzo per l’equipaggio Bruno Pelliccioni navigato da Samanta Grossi su Ford Escort, la Titano Motorsport ancora a podio.
Per Bruno il 7° San Marino Rally Historic è stato solo la seconda gara della stagione dopo un bellissimo argento al Rally Storico del Medio Adriatico, si fa “riconoscere” anche nelle strade di casa con un primo posto di classe 4/2000. “Come hanno già anticipato i miei amici sopra, – commenta Bruno – vorrei complimentarmi con tutto il direttivo della FAMS ma in particolar modo a chi di loro era sulle prove per far sì che tutto filasse liscio nel limite delle loro possibilità. Un occhio di riguardo per il format di noi delle storiche che è stato apprezzato da tutti e probabilmente verrà preso come riferimento per riproporlo in altre occasioni. Grazie al team Power Brothers dei F.lli Colonna per una macchina al top senza imprevisti. Va un particolare grazie alla mia navigatrice Samanta che è stata all’altezza durante tutta la manifestazione. Gara bellissima, non potevamo sperare in meglio, tutto è filato liscio.”
Un piccolo commento anche di Samanta: “onorata e grata per questa occasione. Esperienza bellissima soprattutto con un posteriore guidato così su terra. Grazie infinite Bruno e a tutti coloro che hanno permesso ciò. Provate le storiche e vi innamorerete. GRAZIE TITANO MOTORSPORT!”

Addetta Stampa Titano Motorsport
Samanta Grossi

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Il Team Bassano conclude bene novembre

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Bilancio positivo alla Grande Corsa per l’’ovale …

Trasferta fruttuosa della Squadra Corse Città di Pisa al rally La Grande Corsa

FONTE: UFFICIO STAMPA S.C. CITTÀ DI PISA, MASSIMO SALVUCCI – TRASFERTA FRUTTUOSA DELLA SQUADRA CORSE …

Balletti Motorsport vincente anche alla Grande Corsa

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Ancora un successo per la Subaru Legacy …